Scommesse, il calciomercato regna sovrano nelle quote dei bookmaker

di Redazione Commenta

 Dopo un Mondiale vissuto inaspettatamente da titolare nella porta azzurra e l’inevitabile ribalta nel calcio internazionale, il portiere del Cagliari e della Nazionale Federico Marchetti, è giunto alla rottura definitiva con il vulcanico presidente dei rossoblù, Massimo Cellino, dopo aver avanzato la richiesta di essere ceduto giunta dopo l’esperienza in Sudafrica. Parole “ingenerose” secondo il presidente Cellino, che lo ha relegato al ruolo di terzo portiere e messo sul mercato. Terminata la finestra estiva di mercato senza novità, cominciata la stagione dei rossoblù con Agazzi titolare, in molti si chiedono se per Marchetti ci sarà qualche possibilità di scendere in campo o se il portiere azzurro rischia seriamente di vivere l’intera stagione da spettatore? Per i bookmaker l’evenienza che Federico riuscirà a scendere in campo prima della fine dell’anno è piuttosto remota e si gioca a 2.70 contro l’1.40 cui viene quotato un probabile isolamento fuori rosa.

Mal d’Italia” per Giuseppe Rossi. L’attaccante della Nazionale italiana ha espresso una volta di più e in maniera inequivocabile la grande voglia di tornare a giocare in Italia dopo la parentesi spagnola al Villareal. Per l’ex attaccante del Parma c’è infatti la fila, e già nella prossima sessione di mercato di gennaio potrebbe profilarsi un suo ritorno in patria. Ma i bookmaker al momento frenano sulla possibilità che il Villareal lascerà andar via il suo gioiello così facilmente: secondo le quote la permanenza al Submarino Amarillo al termine del mercato invernale è quotata a 1.15. Molto alta invece è al momento la quota sul possibile ritorno in Italia, sponda Juve (12.00) o Fiorentina (15.00), le due squadre più interessate. Sale invece a 20.00 il trasferimento ad una tra Napoli e Inter, mentre è offerto a 30.00 l’approdo al Milan.

Mario Balotelli non ha fatto nemmeno in tempo ad iniziare la sua esperienza con il Manchester City, che già si parla del suo futuro e di un suo ritorno in Italia. In questi giorni infatti, si è parlato molto di un interessamento del Milan per Super Mario, anche se il Manchester City non lo lascerà partire facilmente. Un ritorno a Milano, questa volta però sponda rossonera, viene quotato a 2,20 dai bookie inglesi che sembrano essere convinti che l’ esperienza dell’ ex interista in Premier non durerà più di una stagione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>