Scommesse, la Roma prova a sfatare il tabù di Cagliari con il duo Totti-Borriello. L’Inter cerca il primo hurrà

di Redazione Commenta

 Domani sera la Roma di Claudio Ranieri dopo 15 anni cercherà la vittoria in terra sarda (offerta a 2.15): per farlo dovrà ovviamente cancellare il poco confortante dato statistico di zero gol all’attivo dopo il primo match del campionato 2010/2011. Ma domani sera assisteremo anche alla sfida nella sfida tra Francesco Totti e Marco Borriello che accende i quotisti:  per entrambi, la quota come primo marcatore del match viaggia a 6.50; in perfetta parità anche l’offerta per il gol in un altro momento della partita, fissata per tutti e due a 2.50. Vucinic è subito dietro di loro: la sua rete vale 2.62, si sale a 7,00 se dovesse essere lui ad aprire le marcature. Menez chiude a 4.50, con un’impennata a 13.00 per l’eventuale primo gol dell’incontro.

Ma domani sera sarà anche il turno dei campioni d’Italia che affronteranno, nella prima partita in casa, l’Udinese guidata da Francesco Guidolin. Il giudizio dei quotisti vede ovviamente in vantaggio i neroazzurri bancati per il successo a 1.40, con il pareggio che sale a 4.15 e il colpaccio dell’Udinese a 7.45. Buone le chance anche per quanto concerne i gol nella partita: l’Over a 1.70, mentre l’Under sale a 1.95.

Domenica sera, per il posticipo della 2/a giornata, si giocherà Napoli-Bari. I gestori delle quotazioni sportive danno favoriti gli azzurri. La vittoria del Napoli alla prima al San Paolo vale 1,70 per Unibet, che quota X a 3.30 e il 2 del Bari a 5.00. Diverse le quote Snai: 1 1.70/ X 3.50/ 2 5.00. Lievi differenze per Bwin la cui vittoria del Napoli è data a 1.73, mentre pareggio e sconfitta sono rispettivamente quotate 3.30 e 5.00

Intanto, spostandoci oltremanica, il dopo-Mondiale per il ct italiano dell’Inghilterra Fabio Capello non è stato di più facili: i media inglesi hanno cercato di farlo fuori in tutti i modi ma la Football Association gli ha nuovamente dato fiducia. Adesso le acque sono più tranquille e anche i bookie danno fiducia al tecnico friulano, ma solo fino agli Europei del 2012. La possibilità che Capello resti alla guida della nazionale dei tre leoni anche dopo la spedizione in Polonia e Ucraina viene infatti quotata a 7,00, mentre sembra molto probabile un ritorno in Serie A, bancato a 4,00. Inoltre viene quotato anche un ritorno nella Liga, in lavagna a 5,00 e un esordio in Premier League, bancato a 5,50.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>