Scommesse Livorno-Empoli, derby da X

di Redazione Commenta

 Allo stadio Castellani va in scena alle 19 un derby toscano dal sapore molto particolare: la sfida valevole per la 37esima giornata di serie B tra Empoli e Livorno è infatti una partita tra due squadre che non si sono espresse secondo il rispettivo e reale potenziale sebbene nelle ultime gare abbiano ripreso quota al punto da poter tornare in corsa per un posto nei play off.

Sta meglio la squadra di casa che vanta due punti in più e ha saputo centrare la grande impresa di sbancare Bergamo facendo di conseguenza perdere il primato di graduatoria all’Atalanta, costretta ora a rincorrere il Siena. Il Livorno invece è chiamato a reagire dopo la sconfitta inattesa – subita tra le mura amiche del Picchi – contro il Crotone, ma si dovrà presentare in campo senza due importanti pedine: nelle file labroniche, infatti, va annoverata l’assenza per squalifica di Barusso e Lambrughi che pagano dazio per aver perso la testa nel finale di gara contro i calabresi.

Anche se forse può non servire a nessuno, probabile il segno X con Gol.

Empoli-Livorno 2,20 (1), 2,75 (x), 3,60 (2)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>