Scommesse Lucchese-Viareggio, partita da X

di Redazione Commenta

 Il posticipo della 30esima giornata della Lega Pro – Prima Divisione girone B – si conclude con il derby toscano tra la Lucchese ed il Viareggio. La partita, dando un occhio alla graduatoria, è più importante per gli ospiti che sono penultimi e vorrebbero evitare la retrocessione diretta.

Il loro rendimento esterno però è negativo: una sola vittoria in 14 incontri, 5 pareggi e ben 8 sconfitte. Il successo manca da 9 giornate: l’ultima vittoria è datata 30 gennaio a Lanciano per 0-2.

I rossoneri invece sono protagonisti di un campionato altalenante: il pareggio manca da ben 8 giornate mentre negli ultimi 15 giorni la Lucchese è reduce da due sconfitte consecutive.

In partite come questa è determinante il fattore motivazione e il Viareggio ne dovrebbe avere di più. Per chi non volesse azzardare il 2,  pari in vista ma con gol.

Lucchese X Gol

Lucchese-Viareggio 3,00 (1),2,90(x),2,80(2)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>