Scommesse Modena-Torino, i granata devono vincere

di Redazione Commenta

 Il Torino sembra rinato e dopo aver preso schiaffi un po’ ovunque, pare funzionare la cura Lerda, inizialmente scaricato e poi – con uno sguardo al passato cui patron Cairo ha abituati – richiamato alla guida dei piemontesi.

Il bel successo colto a Bergamo contro l’Albinoleffe e il pari sofferto ottenuto nel finale contro la Reggina, hanno consentito ai granata di raggiungere il quinto posto con 51 punti, ed oggi la trasferta del Braglia contro un Modena praticamente salvo non dovrebbe rappresentare un ostacolo insormontabile.

La bella notizia arriva da Bianchi, che ha recuperato dall’infortunio ed il bomber è pronto ad offrire il solito contributo per poter centrare il traguardo play off ed andarsi a giocare l’ultima possibilità di salire in A. Pronostico tutto granata anche se i bookmakers hanno garantito la possibilità di sbizzarrirsi con ciascuno dei tre risultati, quotati in maniera elevata.

Modena-Torino 3,50 (1), 3,00 (X), 2,75 (2)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>