Scommesse MotoGp 2010: Simoncelli, un Mondiale che vale 500

di Redazione Commenta

 E’ bastata una caduta nella gara di esordio e anche la fiducia riposta dagli allibratori su Casey Stoner è venuta meno. Il Qatar ha inaugurato la MotoGp 2010 e consegnato il primo alloro a Valentino Rossi ma è anche riuscito a modificare le quote attribuite ai centauri in gara per la conquista del titolo di campione del Mondo. La conferma a iridato del 46Yamaha, puntuale al successo come suo solito, vale pochino: si incassava 2,10 volte la posta lo scorso sabato, dopo Losail la cifra si è abbassata a 1,55.

Casey Stoner valeva un incasso pari a 3 volte la giocata e viene ora valutato a 2,80. Il secondo in graduatoria dopo il primo appuntamento, ovvero Jorge Lorenzo, lo si continua a pagare sei volte la giocata mentre gli altri seguono a un abisso. Una ipotetica vittoria finale di Dani Pedrosa pagherebbe 15 a 1, nel caso in cui a laurearsi campione del Mondo fosse Andrea Dovizioso si passerebbe a una quota di 30 a 1 (idem Ben Spies). Per gli amanti del “brividissimo”, occhio a Marco Simoncelli che viene bancato a 500.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>