Tottenham – Real Madrid: quote-scommessa elevate

di Redazione Commenta

 Gara di ritorno del quarto di finale di Champions League tra Tottenham-Real Madrid: le Merengues sono praticamente con un piede e mezzo in semifinale dopo il rotondo successo ottenuto sugli Spurs allo stadio Bernabeu (è finita 4-0).

Il poker consente ai Blancos di poter affrontare i rimanenti 90’ con una certa serenità, anche se gli inglesi in casa sono in grado di trasformarsi. Nell’ultima gara interna di Premier League, gli Spurs hanno battuto per 3-2 lo Stoke City e più in generale sono reduci da quattro risultati utili consecutivi nel massimo campionato inglese in virtù di 3 pareggi e un successo.

Il Real, invece, ha incentrato tutte le sue forze per la Champions, visto che in campionato è eccessivamente distante dal Barcellona e anche una eventuale vittoria nello scontro diretto in programma nel week end consentirebbe agli uomini di Josè Mourinho solo di racimolare qualche punticino e portarsi a –5 dalla vetta.

Nel caso specifico, quote assai invitanti: tanto la vittoria del Tottenham quanto il 2 dei madrileni in terra inglese sono ben pagati.

Tottenham -Real  2,88 (1), 3,50 (x), 2,40 (2)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>