Scommesse, tutte le quote delle partite del mercoledì della Champions League

di Redazione Commenta

 Nel mercoledì di Champions League pagano molto bene le vittorie delle outsider: le quote possibili più alte sono infatti le vittorie in casa di Panathinaikos e Rangers.

PANATHINAIKOS-COPENAGHEN – Nel match d’esordio al Camp Nou contro il Barcellona, prima dell’uragano Messi, i greci erano addirittura passato in vantaggio. Il Copenaghen ha invece sovvertito il pronostico battendo il Rubin. Ma all’OAKA Spiros Louis l’atmosfera sarà alquanto calda questa sera e i vari Cissè, Luis Garcia, Karagounis e il gioiellino Ninis dovrebbero scatenarsi. Il Panathinaikos rimane il nostro favorito per la qualificazione, e dunque 1 molto ben pagato a 1,90 Better/BetClic/Matchpoint.

SCHALKE-BENFICA – Al momento attuale, lo Schalke di Magath è la squadra più deludente d’Europa. Sconfitto 1- 0 a Lione nel turno precedente, visto il pessimo cammino in Bundesliga, la squadra di Magath si concentrerà parecchio sulla Champions. Anche il Benfica per ora non è granché e potrebbe accontentarsi di tornare imbattuta da Gelsenkirchen. La doppia chance sullo Schalke – 1X – è a 1,38 Better.

HAPOEL TEL AVIV-LIONE – Sulla carta potrebbe sembrare una partita senza storia,  ma il Lione è un’altra delle big d’Europa in crisi. Possibile ma non sicuro dunque il 2, meglio scegliere l’Under – non più di due gol totali in partita – a 1,65 Snai/BetClic.

VALENCIA-MANCHESTER UNITED – Prima della Liga contro seconda della Premier. Lo stato di forma dice che il Valencia sta molto meglio del Manchester. Sicuramente la formazione di Unai Emery ha preparato una partita accorta per bloccare lo United, e l’attacco di Ferguson ha dimostrato in questo primo scorcio di stagione, di avere ancora le polveri bagnate. Anche qui Under, a 1,75 Eurobet/Bwin/BetClic/Matchpoint/Snai.

RANGERS-BURSASPOR – Dopo lo 0-4 subito a domicilio dal Valencia al debutto in Champions, i turchi vanno sul campo dei Rangers ha sbalordito per intensità, conquistando lo 0-0 all’Old Trafford. Paradossalmente questa è la partita più importante: se i Rangers non la affrontano con superficialità, se la giocheranno sino alla fine. Crediamo in loro: alta la quota sull’ 1 a 1,95 Better.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>