Scommesse, tutte le quote di Juventus-Palermo. Scendono le quote scudetto per l’Inter, a Roma se salta Ranieri é volata tra Lippi e Leonardo

di Redazione Commenta

 Questa sera alle 20,45 si giocherà il posticipo della quarta giornata di serie A, che vedrà in campo all’Olimpico di Torino, Juventus e Palermo. I bianconeri appaiono favoriti, con il segno 1 che vale 1,73, il pareggio a quota 3,50 e il successo in trasferta dei siciliani a 4,60. Il segno Goal, ovvero è in lavagna a 1,63, contro il 2,05 assegnato al No Goal. Favorito anche l’Over 2,5, contro l’Under che vale 2 volte la posta. Molto interessante anche la quota per il 2 con handicap, ossia il Palermo che in lavagna a 2,00.

L’ennesima sconfitta in campionato a Brescia, la polemica contro i torti arbitrali subiti, le accuse di trame “oscure” alle spalle dell’allenatore. La Roma è in pieno caos: e come da pronostico in questi casi, la panchina dell’allenatore finisce nel mirino dei bookmaker esteri. Le quote in lavagna sono un chiaro specchio della complicatissima situazione societaria e di spogliatoio vissuta dalla squadra giallorossa: solo a fine agosto, quindi meno di un mese fa, l’esonero di Claudio Ranieri era ritenuto quasi impossibile (50,00), mentre ora la quota è precipitata a 16,00, con tendenza al ribasso in previsione del difficile match di sabato contro l’Inter all’Olimpico. Ovviamente, a fronte di un esonero probabile, rimbalzano le quote dei papabili sostituti del tecnico romano: Marcello Lippi come prossimo allenatore della Roma è a 2,50, ma i bookie vagliano anche un affascinante ipotesi Leonardo (5,50), non escludendo nemmeno la soluzione “interna“, con Bruno Conti in veste di traghettatore offerto a 7,50.

La quota dell’Inter come vincente per lo scudetto 2010/2011 continua a scendere sulla lavagna dei bookie, mentre per Milan e Roma la quota scudetto sale ancora. La quarta giornata del campionato vede l’Inter già in fuga: la quota per i nerazzurri scende da 1.90 a 1.73. Il Milan non passa a Roma con la Lazio – riporta Agicos – con il pareggio che vale un ulteriore rialzo nelle quotazioni che passano da 3.50 a 5.50. Drastico invece, il rialzo anche per la Roma, che perde a Brescia e da 9.00 sale a 12.00. In attesa del posticipo tra Juventus e Palermo, la vittoria del Chievo a Napoli si traduce in un inevitabile rialzo della quota per i partenopei, che da 30.00 salgono a 50.00.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>