Scommesse Serie A, Roma favorita sul Siena

di Redazione Commenta

Uno dei match da prendere con le pinze per il popolo degli scommettitori, sarà quello tra Siena e Roma. Da una parte ci sarà il Siena che con 20 punti si ritrova in una posizione di classifica non troppo sicura e cercherà, tra le mura amiche, di far bottino pieno per raggiungere quanto prima la salvezza matematica che gli consentirebbe cosi di poter programmare con più tranquillità il prossimo campionato.

Discorso diverso in casa Roma, dove  in mediana ci saranno le assenze di De Rossi e Gago. Certo la sfida con il Siena non sarà almeno sulla carta una delle più difficili nella storia del club giallorosso, però è pur vero che proprio contro le famose “piccole” nel girone di ritorno si fa una gran fatica.

 Tirando le somme il match sicuramente non sarà tra i più spettacolari della giornata, ma senza dubbio sarà molto combattuto in virtù del fatto che entrambe le formazioni hanno bisogno del successo, stessa obiettivo che sperano di ottenere i tanti scommettitori che punteranno su questa gara.

Match che in casa SNAI propone la vittoria del team bianconero a 3.20, il pareggio a 3.20, mente una vittoria della Roma è quotata 2.25, l’under a 1.73, l’over  a 1.95, gol a 1.7 e il non gol a 1.90.

Discorso leggermente diverso per centesimi, ma sostanzialmente lo stesso, in casa BWIN, dove il successo del Siena è quotato 3.30, il pareggio 3.10, mentre una vittoria giallorossa 2.20. Dati alla mano per gli scommettitori la Roma potrebbe vincere il match contro il Siena,ma questo ovviamente sulla carta, perché ad emanare il verdetto finale sarà sempre e solo il campo, che tutto può decidere in un senso o nell’altro.

[Photo Credits | Getty Images]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>