Scommettere sulla Brexit? Si può

di Valentina Cervelli Commenta

Scommettere sulla Brexit? Si può. Ed attenzione, non si parla di una goliardata tra amici, ma di bookmakers che hanno deciso di offrire quote anche su questo evento politico che tanto fa chiacchierare.

La stampa, anche quella italiana, scommette che il Regno Unito alla fine uscirà dall’Unione Europea senza un accordo. Ma le opzioni potrebbero essere differenti quindi: perché limitarsi a parlarne solo quando ci si può scommettere sopra? Uno dei bookmakers che sembra aver preso a cuore i propri clienti in tal senso è BetFair.com. Come sempre va ricordato che quando si parla di quote si parla di probabilità che un evento accada o meno secondo coloro che le stabiliscono studiando il momento ed il soggetto stesso della scommessa.

Ora le possibilità riguardano il fatto che la stessa avvenga entro il 2019: l’ipotesi “no deal” che è rappresentata dall’opzione “Yes” vale 3.75. Abbastanza alta se si pensa comunque che è data al 29% la possibilità che avvenga. Sono diversi i bookmaker che stanno lavorando su questa scommessa e va riconosciuto che come appetibilità, per coloro che amano divertirsi in questo settore: prima di scegliere dove scommettere quindi, sebbene sia stato preso in esempio in questo caso la quota di Betfair, verificate bene che le stesse si avvicinino alle vostre necessità e possibilità.

Detto ciò, soprattutto se si è interessati a scommettere sulla Brexit, questi giorni sono catartici per comprendere quali saranno le possibilità che verranno messe sul tavolo nei prossimi mesi. La votazione prevista per oggi infatti sarà in grado di tracciare la via futura.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>