Serie B 32^ giornata: quote e pronostici, Triestina-Parma è da X

di Redazione Commenta

Le quote della 32^ giornata di serie B

Ascoli-Albinoleffe 2,37 (1), 2,50 (x), 3,40 (2)
Avellino-Pisa 2,60 (1), 2,75 (x), 2,75 (2)
Bari-Cittadella 1,50 (1), 3,40 (x), 6,50 (2)
Empoli-Sassuolo 2,20 (1), 2,75 (x), 3,40 (2)
Livorno-Ancona 1,45 (1), 3,40 (x), 8,00 (2)
Mantova-Rimini 2,15 (1), 2,75 (x), 3,50 (2)
Modena-Vicenza 2,20 (1), 2,80 (x), 3,30 (2)
Piacenza-Frosinone 2,40 (1), 2,10 (x), 4,50 (2)
Triestina-Parma 2,70 (1), 2,75 (x), 2,65 (2)

Il sistemino

Ascoli-Albinoleffe x
Avellino-Pisa x
Empoli-Sassuolo 1
Mantova-Rimini 1
Triestina-Parma x

Terza gara in una settimana per la Serie B che scende in campo per la 32° giornata.

Nonostante la serie di sorprese che il campionato di cadetteria regala ogni settimana, la capolista Bari prova  a inseguire il 15° risultato utile consecutivo, ed al San Nicola ospita il Cittadella, avversario scorbutico che ha già fatto il colpo ad Empoli, e fermato il Livorno in casa toscana. Nella formazione ospite spicca quel Meggiorini già autore di 12 gol in campionato: elemento importante, l’attaccante, ma non crediamo che da solo possa dare fastidio ai Galletti, i quali potranno contare sul decisivo apporto del pubblico di casa.

Proviamo senza alcun dubbio con il segno 1, non ci meraviglieremmo se uscisse il pari. Sfida di alta classifica per la Triestina, che dopo due sconfitte consecutive cerca contro il Parma il riscatto e l’opportunità di rimettersi in marcia in vista dei play off. I ducali stanno attraversando un buon momento di forma che coincide con l’ottima serie di risultati inanellati, decisivo lo spirito di rivalsa degli alabardati. Anche qui il segno x dovrebbe farla da padrone. Occasione ghiotta per il Livorno che al ‘Picchi’ riceve l’Ancona per quello che dovrebbe essere un turno favorevole al gruppo di Acori. Tavano e compagni sicuramente favoriti, la vittoria dei labronici pare scontata.

Ultima possibilità per l’Empoli che per dare un calcio alla crisi deve battere il lanciato Sassuolo: i toscani non possono più fallire e gli tocca in sorte di fare bottino pieno proprio contro gli emiliani: 1 quindi per la fiducia. In coda, l’Avellino si gioca tutto contro il Pisa, ma visto il buon momento dei toscani, il pari potrebbe uscire. Mentre il Modena (segno 1) ospita al Braglia il Vicenza, reduce dal pari di Sassuolo. Mantova alla caccia dei tre punti contro il Rimini. Il Frosinone dopo la bella vittoria con l’Avellino sogna l’aggancio al Piacenza. Lunedì le altre due gare in programma: Treviso -Grosseto e Salernitana-Brescia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>