Serie B 36^: quote e pronostici

di Redazione Commenta

Pronostico

Empoli 1
Livorno 1
Modena x
Albinoleffe 2
Brescia x
Bari 1

Quote

Empoli-Treviso 1.50 (1), 4.30 (x), 7,50 (2)
Livorno-Parma  2,40 (1), 3.30 (x), 4,00 (2)
Modena-Sassuolo 2.55 (1), 2,75 (x), 2.85 (2)
Salernitana-Albinoleffe 2,50 (1), 2,90 (x), 2,50 (2)
Vicenza-Brescia 2,70 (1), 2,80 (x), 2,90 (2)
Bari-Rimini 1.40 (1), 3,65 (x), 7,00 (2)

Il Bari chiede strada al Rimini per blindare il primo posto dalle grinfie di un Parma, atteso però dal rischioso big match al “Picchi” di Livorno. Infatti Tavano e compagni soltanto vincendo potrebbero rientrate in corsa per la promozione diretta, agli emiliani andrebbe bene anche un pareggio. Gli altri quattro posti, valevoli per disputare i play off, sembrano favorire l’’Empoli: infatti, la squadra di Baldini pur avendo molti alti e bassi, battendo il disperato Treviso rientrerebbe in pieno nel discorso spareggi complice il passo falso della Triestina che nell’anticipo della 36esima giornata ha perso in casa contro il Grosseto.

Sassuolo, Brescia e Albinoleffe, sono chiamate a dare risposte importanti in trasferta. Rischia molto la squadra di Zampagna nel derby contro il Modena, e anche quella di Sonetti a Vicenza, che seppur salvo, non intende essere uno sparring partner. L’’Albinoleffe dovrebbe sudare ma conquistare i tre punti all’”’Arechi” di Salerno perché il debuttante tecnico Brini (che per un poco comprensibile avvicendamento voluto dalla società ha preso il posto di Acori) deve rinunciare a ben nove titolari. In coda serve la vittoria all’’Avellino contro il Piacenza per sperare di rientrare nel discorso play out e gli irpini possono contare sull’entusiasmo legato al pareggio esterno strappato contro il Sassuolo, in una gara che i biancoverdi – trascinati da un grande Ciotola – avrebbero addirittura meritato di vincere. Poco emozionante per i traguardi – dato che entrambe le squadre vivono un campionato all’insegna della traquillità di classifica – la sfida tra Cittadella e Pisa: un match che tuttavia promette spettacolo per la facilità con cui le due formazioni trovano la via della rete.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>