Serie B francese: quote e pronostici delle gare in programma il 01-05-2009

di Redazione Commenta

Pronostici delle gare della serie B francese

Metz 1
Boulogne 1
Strasburgo x
Tours 2
Montpellier 1
Troyes x
Chateroux x

Quote serie B francese 01-05-2009:

Metz-Nimes  1,47 (1), 3,55 (x), 6,70 (2)
Boulogne-Ajaccio 1,70 (1), 3,20 (x), 4,75 (2)
Guingamp-Strasburgo 3,00 (1); 2,85 (x), 2,35 (2)
Amiens-Tours 2,55 (1), 280 (x), 2,75 (2)
Montpellier-Angers 1,65 (1), 3,25 (x), 5,10 (2)
Reims-Troyes 2,00 (1), 2,95 (x), 3,65 (2)
Chateroux- Brest 2,15 (1), 2,90 (x), 3,35 (2)

Anche in momenti di ricorrenza, gli scommettitori hanno la possibilità di tentare la fortuna e sfidare la sorte. Il rischio si sa, può essere meno imprevedibile grazie ad alcune riflessioni che rimandano alle statistiche.

Serie B francese protagonista nella giornata di festa del 1 Maggio. Il Lens ha ormai un piede e mezzo verso il ritorno in Serie A. La squadra giallorossa ha sette punti di vantaggio sulle due inseguitrici Metz e Boulogne, e lunedì sera nella trasferta di Sedan potrebbe chiudere il discorso. Il pareggio con lo Strasburgo ha ricaricato il Metz, che riceve in casa il fanalino di coda Nimes, rinfrancato però dal successo con il Djon. Turno facile anche per il Boulogne, che sta attraversando un grane momento con cinque vittorie consecutive, l’’ultima 1-5 contro l’’Angers, che deve vedersela con l’’Ajaccio in caduta libera. I bianco rossi non vincono da sei giornate, e stanno precipitando sempre di più verso la zona sabbiosa.

Trasferta dura per lo Strasburgo a Guigamp contro un avversario che ha poco da chiedere al campionato. Ma i rossoblu sembrano essere entrati in un limbo, con sei gol subiti in due gare, e solo un punto nello scontro diretto con il Metz. Una delle compagini più in forma del torneo è il Tours reduce da ben 10 risultati positivi con l’ultimo ko che risale a due mesi fa a Bastia per 2-0. Questa lunga sequenza di risultati ha portato il Tours a quota 55 punti a due lunghezze dal terzo posto utile per poter salire, e contro l’Amiens ne potrebbe arrivare un’altra. La vittoria ottenuta contro le Troyes ha ridato morale al Montpellier che se dovesse conquistare l’intera posta in casa contro l’’Angers potrebbe ancora tornare a lottare per il terzo posto. In coda due scontri brivido, quelli tra il Reims ed il Troyes e lo Chateroux ed il Brest. In questi casi generalmente la paura di perdere prevale sulla voglia di vincere, quindi sarà x?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>