Archiviato il capitolo riguardante le nazionali, il popolo degli scommettitori a cominciare da oggi potrà tornare a fare le sue puntate. Diverse le gare interessanti nel campionato di serie B, dove ben quattro sono le gare che terranno alta l’attenzione degli scommettitori.

 BARI – CROTONE Il primo match contrappone il Bari lanciatissimo verso la zona playoff al Crotone in lotta per non retrocedere. Chiaro che entrambe le formazioni hanno assoluto bisogno della vittoria, soprattutto il team calabrese, che visti i soli 28 punti conquistati fino ad oggi rischia seriamente la retrocessione.

Visto tale motivo quotatissima è la vittoria del team calabrese, che secondo il popolo dei bookmakers non sarebbe in grado di fare bottino pieno in terra pugliese, dunque sarà senza dubbio una gara tutta da seguire perché promette tanto spettacolo, soprattutto perché le due squadre devono assolutamente vincere per continuare la rincorsa verso i propri obiettivi.

JUVE STABIA  – NOCERINA Altra gara da seguire sarà il derby campano tra Juve Stabia e Nocerina, con 36 punti fino ad oggi conquistati, le vespe sono ormai quasi salve, infatti al team di Stabia mancano giusto 4 punti per avere l’assoluta certezza.

Discorso diverso per La Nocerina che essendo ultima in classifica, sembra ormai avere un piede in Lega Pro,ma nonostante questo sarà una gara da seguire perché il derby è sempre il derby ed in tali match ogni posizione di classifica viene annullata,perché su tutto domina la voglia di vincere di entrambe le squadre.

PADOVA – ALBINOLEFFE Altra gara da seguire sarà Padova – Albinoleffe, gara intensa anche questa soprattutto  perché la vittoria serve ad entrambe le squadre, al team padrone di casa per continuare la sua rincorsa verso la serie A, all’Albinoleffe per centrare quanto prima la salvezza. Tirando le somme è facile capire che il match offrirà grande spettacolo.

REGGINA – ASCOLI Da seguire anche  quadro Reggina – Ascoli, che avrà lo stesso copione della altre,infatti al team amaranto serve assolutamente la vittoria per restare agganciata al gruppo delle fuggitive verso la zona playoff, discorso per l’Ascoli che ha un disperato bisogno di punti per la salvezza.

GROSSETO – TORINO Sulla stessa lunghezza d’onda anche Grosseto – Tornio, a cui serve ad entrambe la vittoria.

PESCARA – SASSUOLO  Chiude il quadro l’ interessantissimo anche lo scontro al vertice tra Pescara e Sassuolo.

Quote Snai
Bari – Crotone

2.00,X: 3,00, 4.10
Grosseto – Tornio
4.00, X: 2.90, 2.10
Juve Stabia – Nocerina
1.75,X: 3.20, 5.25
Pescara – Sassuolo
2.00, X: 3.75, 3.25
Reggina – Ascoli
1.70, X: 3.25, 5.50

Quote Bwin
Bari – Crotone
2.05, X: 3.00, 3.90
Grosseto – Tornio
 4.40, X: 3.10, 1.88
Juve Stabia – Nocerina
 1.70, X: 3.30, 5.25
Pescara – Sassuolo
1.91, X: 3.50, 3.70
Reggina – Ascoli
1.67, X: 3.30, 5.50

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>