Volley A1 maschile semifinali 2010: più Cuneo che Treviso

di Redazione Commenta

 Il 18 aprile cominciano le semifinali del campionato italiano maschile di volley A1. Al passaggio cruciale per l’approdo in finale sono arrivate Trentino Betclic – Lube Macerata (che danno il là alla prima delle due sfide in programma) e Bre Banca Cuneo – Sisley Treviso (la seconda delle semifinali).

Ponendo in particolare l’attenzione su quest’ultima accoppiata, il favore del pronostico va tutto ai piemontesi, capaci di chiudere la regular season al secondo posto (meglio, solo Trentino) e di liquidare nel corso dei play off la temibile CoprAtlantide Piacenza con un secco 3-0.

Leggermente più in salita il percorso dei veneti, con la terza posizione di campionato e una gara utile in più, nei quarti di finale, per avere la meglio sull’Acqua Paradiso Monza. Per i bookies, poche storie: vita facile per Cuneo stando alle quote garantite da Bwin e betfair. In entrambi i casi, gara 1 viene pronosticata in favore di Grbic, Mastrangelo e compagni la cui quotazione oscilla tra l’1.45 di Bwin e l’1.38 di betfair. Un successo trevigiano vale rispettivamente 2.45 e 2.65 volte la posta stando alla quotazione delle due agenzie.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>