MotoGp Mugello: scommesse indirizzate su Jorge Lorenzo

di Redazione Commenta

 Il 70% delle giocate di oggi per la vittoria al Moto Gp del Mugello é andata a Jorge Lorenzo: è questo il responso degli scommettitori che hanno giocato oggi nel truck di bwin, il temporary shop allestito appositamente per la prima volta in occasione dell’appuntamento motociclistico.

Dopo la caduta e l’infortunio di Valentino Rossi, inevitabilmente, i pronostici si sono completamente rovesciati, decretano la vittoria quasi scontata dello spagnolo, proposta a 1,70. Non trova invece molto seguito Daniel Pedrosa (2,65), nonostante abbia ottenuto la pole position nella sessione delle qualifiche di ieri.

Buona anche la percentuale di giocate a favore di Stoner (7,00) seguitissimo dal popolo dei “ducatisti”, e come outsider si gioca il compagno di squadra Hayden che nelle precedenti gare di quest’anno ha comunque ottenuto degli ottimi piazzamenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>