Motogp e Pescara nelle mire degli scommettitori

di Redazione Commenta

Con l’aiuto delle solite previsioni del Corriere dello Sport, arriviamo alle scommesse del fine settimana per scoprire che nel mirino di chi vuol guadagnare ci sono il MotoGP di Motegi e poi anche la partita tra Pescara e Sampdoria. Ecco le indicazioni più utili per scegliere la giocata. 

Sul MotoGP di Motegi in pole c’è sempre Marquez. Scrive il Corriere dello Sport

Marc Marquez conquista la fiducia dei bookmaker in vista del Gp del Giappone in programma domenica. Il pilota della Honda ha il primo match point per chiudere in campionato e per farlo deve innanzitutto tagliare per primo il traguardo, obiettivo a 2,10 sul tabellone 888sport. Più difficile l’altra sequenza di eventi a favore dello spagnolo: Rossi dovrebbe rimanere a secco di punti e Lorenzo restare fuori dal podio, ma su una pista favorevole alla Yamaha e con entrambi i piloti a 3,50, la festa non è così scontata. Poco più indietro si piazza Pedrosa, il rider più vincente in Giappone e stavolta dato a 5,50. Doppia cifra per Vinales a 13,00, Dovizioso si gioca a 18,00.

Per quanto riguarda il match tra Pescara e Sampdoria, secondo Il Corriere dello Sport, il periodo è nero per entrambe: due punti nelle ultime cinque partite per il Pescara, solo uno per la Sampdoria. C’è da scommettere sull’anticipo

Il secondo anticipo di sabato metterà in palio una posta importantissima per entrambe le squadre, in crisi dopo un avvio di stagione incoraggiante. Per lo scontro diretto i bookmaker puntano sulla squadra di Oddo (che finora ha conquistato una sola vittoria, ma a tavolino), avanti a 2,40 nelle quote 888sport; per Giampaolo e i suoi l’offerta sale a 3,05, il pareggio – che manca dal 2001 – la lavagna dice 3,30.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>