Premier League 31^ giornata: quote e pronostici

di Redazione Commenta

Quote delle gare in programma nel corso della 31^ giornata di Premier League

Arsenal-City 1,60 (1), 3,60 (x), 6,50 (2)
Bolton-Middlesbrough 2,00 (1), 3,15 (x), 3,50 (2)
Hull-Portsmouth 2,30 (1), 3,15 (x), 3,85 (2)
Newcastle-Chelsea 5,25 (1), 3,50 (x), 1,60 (2)
West Bromwich-Stoke 2,15 (1), 3,15 (x), 3,15 (2)
West Ham-Sunderland 1,90 (1), 3,25 (x), 3,75 (2)
Fulham-Liverpool 5,25 (1), 3,50 (x), 1,60 (2)
Pronostico

Arsenal 1
Bolton 2x
Hull 1
Chelsea 2
West Bromwich 1x
West Ham 1
Liverpool 2

Riprende anche la Premier League dopo la pausa di sospensione forzata dovuta alla serie di gare per le qualificazioni ai Mondiali 2010 in programma in SudAfrica con l’’affascinante duello tra il Manchester e il Liverpool, appollaiate al vertice e in lotta per i due traguardi dello scudetto e della Champions League.

Oggi in campo i Reds che sono impegnati in trasferta con il Fulham, anche se la vitoria non dovrebbe mancare per Torres e compagni i quali hanno incassato la splendida notizia del rinnovo contrattuale di Steven Gerrard con il prolungamento del contratto fino al 2013 assicurandosi ai Reds fino alla fine della carriera.

Non è difficile pensare che il talentuoso centrocampista abbia il desiderio di bagnare la firma con una rete ai malcapitati avversari. Più duro il compito per i Blues nella trasferta di Newcastle: la squadra di Martins sta lottando per non retrocedere e venderà cara la pelle, ma il Chelsea dovrebbe comunque farcela anche perché lontano dallo Stamford Bridge ha vinto ben 10 volte e pare che siano proprio le gare esterne a consentire a Drogba e compagni di essere ancora in lotta per il massimo traguardo . L’’Arsenal riceve il Manchester City con la possibilità di insidiare Lampard e compagni nella lotta per il quarto posto.

In coda, West Bromwich e Middlesbrough hanno forse una delle ultime occasioni per tirarsi fuori dalla situazione critica, ma i due impegni sono comunque ostici, i primi se la dovranno vedere con lo Stoke, che non ha mai vinto in trasferta e se dovesse farlo sarebbe fuori dalla zona pericolosa, i secondi devono cercare l’’impresa a Bolton, un avversario che è tranquillo ed ha poco da chiedere.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>