Pronostico e quote Genoa Milan 2 dicembre 2011

di Gianni 1

 Una gara da non perdere quella di stasera al Marassi. Ad affrontarsi Genoa Milan, anticipo della 14a giornata di Serie A.

Le due società sono amiche da tempo, molti sono gli acquisti di calciomercato che sono passati da una parte all’altra. Uno su tutti il mitico Boateng, perfetto incursore nelle file rossonere, acquistato dal patron gigliato e “prestato” ai rossoneri.

Sul campo però la sfida è sempre stata accesa, tanto che l’ultimo successo del Milan in casa del grifone risale ai tempi di Kaka che, con una splendida doppietta, mise il sigillo sullo 0-3 del 2007.

I rossoneri inoltre arrivano a questa sfida con un ottimo stato di forma, nelle ultime 5 partite 4 vittorie e solo 1 pareggio (contro la Fiorentina alla ripresa del campionato) e sono ancora a tutti gli effetti la squadra con le maggiori possibilità di aggiudicarsi il titolo di campione d’Italia.

Favorito quindi il Milan ma per il Genoa un punto a favore è quello di giocare tra le mura amiche, tra le quali in questa stagione non hanno ancora subito sconfitte (3 vittorie e 2 pareggi) e contro i rossoneri negli ultimi quattro incontri casalinghi hanno raccolto la bellezza di 7 punti frutto di due vittorie, un pareggio ed una sola sconfitta.

Vediamo come la sfida di questa sera (il fischio di inizio alle 20.45) è quotata dai principali bookie:

Per Betclic.it la vittoria del Genoa è quotata a 4.50, il pareggio 3.40 e la vittoria del Milan a 1.80.
Per Betfair la vittoria del Genoa vale 4.25, il pareggio 3.30 e la vittoria 1.85.
Per Unibet il discorso è simile, vittoria del Genoa pagata 5.00, il pareggio 3.45 e la vittoria rossonera 1.78.
Per Bwin la vittoria del Genoa vale 4.60, il pareggio 3.40 e la vittoria rossonera 1.75.

Photo Credits | Getty Images

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>