Archiviate le coppe internazionali, da oggi il popolo degli scommettitori potrà nuovamente concentrarsi sui campionati nazionali ed esteri. Il primo della lista sul quale punteranno è quello di serie B, che come ogni settimana offre quote interessanti e gare tutte da seguire.

BRESCIA – VERONA  Apparentemente questo match può non dir nulla,ma in realtà non è cosi, perché ad affrontarsi ci saranno la settima forza in classifica ossia il Brescia che ospiterà tra le mura amiche il Verona seconda in graduatoria. Dunque il match senza dubbio sarà spettacolare anche perché entrambe le formazioni sono destinate e costrette alla vittoria, il Brescia perché grazie ai 50 punti fino ad oggi conquistati ha ancora la possibilità di entrare in zona playoff, il Verona in vece grazie ai 63 conquistati naviga a sole 3 lunghezze di distacco dalla capolista Torino. Dunque sarà una gara tutta da seguire perché promette tanto spettacolo.

 ASCOLI – ALBINOLEFFE  Da seguire anche lo scontro valido per la salvezza tra il terzultimo Ascoli ed il fanalino di coda Albinoleffe.  Le due squadre sono divise da soli 4 punti , dunque la gara sarà senza dubbio condita dagli alti toni agonistici ma non per questo sgradevole, anzi promette spettacolo perché entrambe le squadre hanno il necessario bisogno di punti.

BARI – GROSSETO  Interessante anche lo scontro a centro classifica tra il Bari colpito in settimana dallo scandalo di Masiello implicato nel caso del calcio scommesse, dunque da vedere anche come il resto della squadra reagirà a tale situazione. Ciò potrebbe diventare uno stimolo in più per far bene e dimenticare in fretta questa brutta storia, dall’altro lato ci sarà un Grosseto che a questo campionato non ha più nulla da chiedere ma che senza dubbio cercherà di arrivare il più in alto possibile, dunque sarà una gara tutta seguire dal principio alla fine .

CITTADELLA – GUBBIO  Da seguire anche lo scontro salvezza tra il Cittadella ed il Gubbio, leggendolo attraverso la classifica il team padovano ha senza dubbio maggiori possibilità di vittorie, ma in realtà tali match rappresentano un’incognita dove tutto può avvenire in cui di contato non c’è nulla.

SASSUOLO – MODENA  Grande attenzione sarà rivolta al match tra  Sassuolo e Modena, senza dubbio tra le mura amiche la seconda forza del campionato ha un enorme vantaggio sul Modena, che avendo ormai raggiunto la salvezza non ha più nulla da chiedere al campionato, però il dover giocare contro una formazione in lotta per la serie A ed il fatto di poter essere nel proprio piccolo giudice del campionato è senza dubbio uno stimolo da non sottovalutare, che potrebbe rendere il match ben diverso da quanto si possa pensare.

TORINO – REGGINA Impegnativo anche il match del Torino, che dovrà incrociare la Reggina che con 47 punti non solo è salva ma potrebbe tentare l’aggancio anche alla zona playoff, certo l’impresa non è facile ma riuscirvi non sarebbe neanche impossibile e tanto meno un’impresa degna di Tom Cruise,dunque sarà una gara tutta da seguire perché promette tanto spettacolo.

Quote Snai
Brescia – Verona
2.30,X:2.90,3.40
Ascoli – Albinoleffe
1.80,X:3.25,4.75
Bari – Grosseto
2.00,X:2.80,4.50
Cittadella – Gubbio
1.85,X:3.20,4.50
Sassuolo – Modena
1.90,X:3.00,4.75
Torino – Reggina
1.70,X:3.30,5.50

Quote Bwin
Brescia – Verona
2.25,X:2.95,3.40
Ascoli – Albinoleffe
1.85,X:3.30,4.25
Bari – Grosseto
1.91,X:3.10,4.25
Cittadella – Gubbio
1.75,X:3.30,4.75
Sassuolo – Modena  
1.83,X:3.20,4.50
Torino – Reggina  
1.67,X:3.30,5.50

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>