Scommesse Coppa Uefa, Werder e Manchester City favorite. Dinamo Kiev-Metalist si presta all’X

di Redazione Commenta

 Archiviati patemi e batticuore per le prestazioni delle italiane contro il trittico inglese in Champions League, uscite le britanniche prepotentemente vittoriose, tocca ora fare largo alla coppa meno ambita dalle formazioni europee.

Giornata di Coppa Uefa con in programma l’andata degli ottavi di finale.

Nel corso dei sedicesimi, è stata dimezzata la partecipazione italiana con la concomitante eliminazione di Milan e Sampdoria: pessima la prestazione dei rossoneri, imbottita di panchinari la squadra blucerchiata messa in campo da mister Mazzarri.

Più di una le possibilità di scommessa, con alcuni risultati scontati ed altri che potrebbero riservare delle belle sorprese. Fiducia per il Werder Brema, che seppur discontinuo in campionato, ha eliminato il Milan, ed ora affronta i francesi del Saint Etienne, che hanno fatto fuori i greci dell’Olympiacos. Sulla carta il segno 1 sembra scontato anche per il potenziale offensivo dei tedeschi, ma occhio anche al gol.

Derby dalle mille emozioni tra la Dinamo Kiev ed il Metalist, e il Cska e lo Shakhtar. Gli ospiti sono approdati a questo turno eliminando la Sampdoria, ma essendo una  stracittadina, e calcolando che il campionato russo è stato fermo per lungo tempo e riprenderà sabato, potrebbe scapparci il pari con Gol.

Stesso discorso per il Cska che ha vinto qualche giorno fa la Supercoppa, e nel turno precedente ha eliminato l’Aston Villa. Favorito anche il Paris Saint Germain con il Braga. In Manchester City-Aalborg regna l’equilibrio, Robinho e compagni infatti si troveranno di fronte un avversario che ha già disputato il primo turno della Champions, ed ha eliminato nel turno precedente il Copenaghen. Chiudono il programma Marsiglia-Ajax, e Amburgo-Galatasaray.

I francesi non sono nel momento migliore, ma giocando in casa possono ritrovare motivazioni e la forza per piegare gli olandesi giustizieri della Fiorentina, ma che nel ritorno hanno davvero grandi limiti. Tedeschi che seppur in difficoltà in campionato dovrebbero però avere la meglio con i turchi. Proviamo 1 e Over.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>