Avellino-Mantova con quote da convenienza

di Giancarlo Commenta

2,40 (1), 2,80 (x), 3,20 (2)

1,65 (Under), 2,00 (Over),

1,65 (Gol) 2,00 (No Gol).

Con il posticipo Avellino-Mantova, in programma stasera al Partenio alle ore 20.45 si chiude l’ottava giornata di ritorno della serie cadetta. Una gara che può essere definita spareggio salvezza: gli irpini infatti sono relegati all’ultimo posto della graduatoria e vengono dalla sconfitta di Ascoli per 2-1 ma in casa nell’ultimo incontro hanno superato 1-0 il Vicenza.

Dall’inizio del 2009 tra le mura amiche la squadra di Campilongo ha realizzato sei gol (quattro solo nella vittoria sul Modena) ed ha subito 5 reti. Il Mantova è la grande delusione di questo campionato: un organico che può vantare gente del calibro di Locatelli, Corona, Godeas, Caridi tanto per citare qualche nome, si ritrova con soli 32 punti ed in piena zona play out.

Contro il Bari nello scorso turno i virgiliani sono partiti forte, ma preso il gol contestato dei pugliesi si sono smarriti, finendo il match tra i fischi dei propri tifosi. I virgiliani arrivano a questo delicato appuntamento con tre sconfitte consecutive contro Bari, Triestina ed Ascoli, e fuori casa non va meglio, calcolando che lontano dal Martelli hanno conquistato i tre punti in quattro occasioni: Frosinone, Albinoleffe, Sassuolo e Cittadella.

Gara quindi dove regna la grande incertezza e anche le quote lasciano intendere che può succedere davvero di tutto. Nell’Avellino, Campilongo deve rinunciare a Ghomsi, Gazzola e Defendi, rientrano però Mensah, Pecorari e Doudou in difesa. In dubbio De Zerbi, che dovrebbe essere il partner di Sforzini. Se non dovesse farcela l’ex attaccante del Napoli, è pronto Aubameyang. Mantova con alcune defezioni, sono out Tarana, Notari e Bellodi, oltre che lo squalificato Corona. Godeas è l’unica punta supportato da Locatelli.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>