BaSket A1, play off gara 3: Monte dei Paschi Siena – Benetton Treviso per finire la serie

di Redazione Commenta

 Dopo le grandi emozioni della vittoria di Milano su Biella che ha portato l’Armani Jeans sul 2-1 nella serie dopo una prova più convincente delle ultime uscite, oggi tocca alla grande favorita Montepaschi Siena cercare di staccare il biglietto per la finale contro la Benetton Treviso nella decisiva (per i toscani) gara-3.

Mc Intryre e compagni, infatti, hanno fattio prevalere la propria superiorità – che non è mai stata in discussione nel corso dell’intera stagione regolare del campionato di A1, e con la facilità pronosticata da tutti i bookmakers hanno a pieno diritto messo in quasi definitivo archivio la pratica Benetton.

Onore alle armi ai trevigiani che, ad onor del vero, più di così non avrebbero potuto fare. Del resto, giocare contro Siena per le altre compagini italiane equivale ad affrontare uno schiacciasassi.

Guardando gli altri due incontri, non dovrebbe esserci match, è netto il divario tra i Campioni e la Benetton, però si sa che nel basket basta una serie fortunata di tiri da tre per cambiare un verdetto che sembra scritto. Nel primo match Siena infatti si è imposta per 107-79 ed anche nel secondo a Treviso ha vinto per 72-92, quindi crediamo che anche in questo caso la squadra di Simone Pianigiani dovrebbe avere la meglio. Distacchi di 30 e 20 punti, del resto, raccontano in maniera evidente il divario e non lasciano spazio alcuno ai fraintendimenti. Sato, Kaukenas  e Mc Intyre potrebbero ancora una volta fare la differenza.

Pronostico davvero scontato anche per i bookmakers che quotano a 1,15 la vittoria della Montepaschi ben sapendo che arduo compito sia per Treviso. Unico spunto di riflessione per chi invece preferirebbe osare, sperando che il miracolo avvenga almeno una volta nel corso della serie, è legato al fatto che le maggiori agenzie di scommesse pagano 4 volte la posta in caso di vittoria veneta.

Pronostico

Siena 1

Quote:

Sinea-Treviso 1,15 (1), 3,00 (x), 4,00 (2)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>