Calcio, scommesse del 16-03-2009: si gioca in Danimarca, Germania, Francia e Inghilterra

di Giancarlo Commenta

Quote
Vejle-Randers 2,50 (1), 3,20 (x), 2,50 (2)
Nimes-Strasburgo 3,00 (1), 2,90 (x), 2,30 (2)
Wehen-Mainz 3,75 (1), 3,25 (x), 1,85 (2)
West Ham- West Bromwich 1,70 (1), 3,40 (x), 4,35 (2)
Sandejford-Brann 2,85 (1), 3,25 (x), 2,20 (2)
Nacional-Maritmo 2,25 (1), 3,00 (x), 3,00 (2)

Pronostico Sistema settina divisa in una quartina e terzina.
Arezzo-Gallipoli x
Vejle-Randers x
Wehen-Mainz 2
West Ham-West Bromwich 1

Sandjford-Brann 2 (Terzina)
National-Maritmo x
Nimes-Strasburgo 2

Alle 19.00 in Danimarca si gioca una gara di campionato tra il Vejle che nella scorsa settimana ha fermato l’Ahaarus, ed il Randers. Calcolando che il torneo è ripreso da due settimana, tutto può accadere, ma anche qui il segno x dovrebbe essere quello più scontato, nonostante la differenza di punti in classifica. La serie B tedesca mette di fronte Wehen ed il Mainz.

Una sorta di testa coda, con i padroni di casa ultimi e reduci da sei sconfitte consecutive, e gli avversari in piena lotta promozione con un terzo posto da difendere ed utile per salire di categoria. Va inoltre rimarcato che il Mainz non assapora il gusto della vittoria da tre giornate. Quindi il segno 2 non dovrebbe tradire le attese. Andiamo in Inghilterra, con il posticipo tra il West Ham di Gianfranco Zola ed il West Bromwich.

Di Michele e compagni vanno a caccia della terza vittoria consecutiva, contro un avversario che è ultimo ed in trasferta ha perso 11 gare, vincendo solo una volta e pareggiandone due, che non vince da sette giornate. Pronostico quindi 1 in favore della squadra dell’ex Tamburino sardo. Ieri è iniziato anche il campionato norvegese che conclude la prima giornata con il posticipo tra il Sandjeford ed il Brann.

Sulla carta la squadra ospite è più forte, anche per quello che ha fatto vedere nella precedente stagione, ma essendo l’esordio, tutto può accadere. Puntiamo sul segno 2. Nella serie B francese il discontinuo Strasburgo è ospite del fanalino di coda Nimes. Fiducia quindi agli ospiti con il segno 2. Ultima partita in programma in Portogallo, dove il National affronta il Maritmo. I padroni di casa hanno due punti in più e sono reduci dalla sconfitta con il Vitoria Setubal, mentre gli ospiti dal pari con il Rio Ave. Gara incerta proviamo con il segno x.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>