Champions League, lo Schalke di Magath favorito sul Valencia

di Redazione Commenta

 E’ un match che può valere la stagione, oltre che una buona fetta di riconferma sulla panchina per Felix Magath, quello di questa sera in Champions League contro il Valencia, valido per il ritorno degli ottavi di finale. Il tecnico però, ha almeno due assi nella manica per uscire vincitore: il prezioso 1-1 conquistato in Spagna all’andata e l’apporto fondamentale del pubblico dell’Arena Auf Schalke. Sarà anche per questo che Magath ha preparato una formazione che è un elastico compatto, molto sbilanciata sul fianco destro sull’asse FarfanRaul. D’altronde, proprio sulla fascia destra tedesca e sinistra spagnola si deciderà la partita, visto che la risorsa migliore del Valencia è ancora Mata, che però sarà contenuto dal solido Uchida.

GOL, 1 FISSO O 2-1 FINALE – E’ indubbio che il Valencia per passare il turno dovrà cercare in tutti i modi il gol: è lecito quindi attendersi un match ad altissima intensità. La difesa dello Schalke non è affatto irresistibile, ma per la legge del contrappasso allo stesso tempo i tedeschi avranno spazi da sfruttare: viene logico allora giocare il Gol anche in Germania, a 1,80 Better. In lavagna però, la squadra della Ruhr è favorita non solo nella scommessa semplice sul discorso qualificazione, ma anche in quella deella vittoria secca del ritorno: 1 a 2,45 Better/Bwin, contro il 2 a 2,90 Eurobet/Matchpoint. E siccome è difficile che assisteremo ad una goleada, occhio al 2-1, in lavagna a 10,00 per Matchpoint.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>