Champions League: Manchester United pensa già al Chelsea?

di Redazione Commenta

 Il dominio del Manchester United nella prima semifinale contro lo Schalke 04 si ripercuote sulle scelte dei bookmaker. Già la banda Ferguson è superiore a Raul e compagni, in più la partita di Gelsenkirchen ha mostrato la solidità di una squadra, molto difficile da battere.

Per questo la vittoria dei Red Devils è data 1,35. Il pareggio a 4,00 e il successo dei tedeschi a 7,50. Il passaggio del turno non sembra essere in discussione perché per andare ai supplementari, lo Schalke 04 dovrebbe vincere due a zero all’Old Trafford e per accedere direttamente alla finale di Wembley dovrebbe vincere con due gol di scarto (dall’1-3 in poi).

Gli inglesi, per loro natura, non sono abituati a fare calcoli e per questo abitualmente non tengono conto di un vantaggio scaturito dalla partita di andata. In questo caso però, la situazione potrebbe essere diversa perché lo United nel prossimo turno di Premier League affronta il Chelsea nel match decisivo per la vittoria del campionato. Infatti dopo il ko contro l’Arsenal, la formazione di Ferguson ha solo tre punti di vantaggio su quella di Ancelotti.

Per questo lo Schalke potrebbe uscire imbattuto dal Teatro dei Sogni, la doppia chance X2 è data 2,65.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>