Eurolega, Real Madrid-Valencia: i blancos vogliono infrangere un tabù

di Redazione Commenta

 Infrangere un tabù che dura da 15 anni. E’ l’obiettivo del Real Madrid che questa sera chiede strada al Power Electronics Valencia per tornare a giocare le Final Four di Eurolega.

Nel palazzetto amico, i blancos vogliono tornare nell’elite del basket europeo, vincendo gara5 e aggiudicandosi il derby spagnolo.

I numeri danno per favoriti i padroni di casa, la cui vittoria è data a 1,37 contro il successo ospite dato a 2,70.

Quote più alte per l’1X2. 1,82 se il Real Madrid dovesse vincere con 6 o più punti distacco e 5,30 se a vincere con lo stesso scarto dovessero essere gli avversari. Se il match dovesse finire con uno scarto (in favore di qualsiasi squadra) inferiore ai 6 punti la quota è pari a 2,75 (X).

Per questa partita si può giocare anche l’handicap (l’1h a 1,82 con uno scarto di 6 o più punti). Le giocate possibili in questo incontro sono tante, molto dipende dall’importo che volete giocare e dalla somma che volete provare a vincere.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>