Pronostici e consigli sulle scommesse della Serie A del 1 e 2 febbraio

di Redazione Commenta

Il programma della 22esima giornata di Serie A inizia sabato 1 febbraio con tre anticipi. Le prime due partite si giocheranno alle 18.00 e poi c’è l’anticipo delle 20.45.

Bologna – Udinese X, Gol

Alle 18.00 una partita aperta a molti risultati. Due squadre della parte bassa della classifica e non in un periodo di forma particolarmente interessante. Il pronostico è quello di un pareggio e anche di Gol probabile.

Cagliari – Fiorentina X2
Il Cagliari viene dalla sconfitta casalinga contro il Milan maturata negli ultimi minuti e avrà voglia di rifarsi. La Fiorentina cerca anch’essa riscatto dopo il pareggio interno contro il Genoa. Probabile un pareggio o una vittoria della Fiorentina.

Milan – Torino 1
Un po’ a fortuna ha vinto a Cagliari, ma il Milan sembra essere sulla strada della guarigione. In campionato è in crescita e contro il buon Torino di questo periodo pensiamo che non si farà sfuggire l’occasione di fare tre punti.

Atalanta – Napoli 2

L’Atalanta in casa ha un buon renmdimento e il Napoli sembra in crisi dopo il pareggio interno contro il Chievo. Il pronostico però è 2 perché il Napoli ha mostrato spesso di riuscire a riprendersi da situazioni difficili. Fuori casa ha vinto diverse volte.

Catania – Livorno X
Sfida salvezza da vincere per tutte e due le squadre. Alla fine pensiamo che possa uscire un pareggio.

Chievo – Lazio 1X
Squadre in forma che la scorsa settimana hanno fermato il Napoli e la Juventus. Vediamo i clivensi favoriti ma anche il pareggio può starci.

Roma – Parma 1
Visto come corre questa Roma il pronostico è dalla sua parte. Il Parma però è in un grande periodo di forma e allora si potrebbe anche osare l’X.

Sassuolo – Verona 1

Il Sassuolo è in crisi e sta scivolando di nuovo verso gli ultimi posti in classifica. Con il Verona di questo periodo potrebbe uscire una vittoria.

Juventus – Inter 1X

Il match clou della giornata ha una favorita netta che è la Juventus. L’Inter non sembra in grado di potersi opporre ai campioni d’Italia e viene da un periodo negativo. Con l’orgoglio i nerazzurri potrebbero riuscire ad arrivare al pareggio e allora si ci potrebbe puntare.

E ora vediamo le quote più interessanti.
Il 2 del Napoli a 1,85 è una buona quota. da consigliare anche l’X di catania – Livorno a 3,40 e l’X di Chievo – Lazio a 3,20.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>