Pronostici e scommesse mondiali incontri di sabato 21 e domenica 22 Giugno

di Redazione Commenta

I mondiali di calcio in Brasile stanno entrando nel vivo con le partite che decideranno le squadre qualificate per gli ottavi di finale. Questo fine settimana ci sono importanti incontri per definire alcune delle qualificate e delle escluse. Vediamo quali sono e i pronostici.

 

A mezzanotte tra venerdì e sabato

Honduras – Ecuador 2

L’Honduras visto nella prima partita non sembra una squadra competitiva. L’Ecuador è in grado di vincere. Per le due squadre è una sorta di spareggio per sperare nella qualificazione. Il pronostico è 2 e anche il 2 con handicap si può giocare.

Sabato alle 18.00

Argentina – Iran 1

L’Argentina non ha entusiasmiato nella prima partita comunque vinta contro la Bosnia. Neanche l’Iran ha mostrato grandi cose e la differenza tecnica tra le ddue squadre è molto grande. Il pronostico è 1 e 1 con handicap.

Sabato alle 21.00

Germania – Ghana 1

La Germania è stata forse la migliore formazione vista ai mondiali fino a ora. Il Ghana ha deluso. Il pronostico è 1 e 1 con handicap.

A mezzanotte tra sabato e domenica

Nigeria – Bosnia 2

Questa è una partita più incerta. La Nigeria è sembrata spenta nella prima partita mentre la Bosnia ha perso. La Bosnia ha però più giocatori di qualità e il pronostico è 2.

Domenica alle 18.00

Beglio – Russia 1

Il Belgio è considerata la probabile squadra sorpresa dei mondiali. I numeri ci sono e anche i giocatori. La Russia ha deluso nella prima partita e non sembra in grado di potere battere il Belgio. Il pronostico è 1.

Domenica alle 21.00

Sud Corea – Algeria 2

La Sud Corea ha ottenuto un importante punto nella prima partita. L’Algeria ha perso contro il Belgio ma ha fatto una buona impressione. L’Algeria sembra più forte e il pronostico è 2.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>