Pronostici scommesse Serie A dal 29 al 31 marzo

di Redazione Commenta

Vediamo i pronostici per la 31esima giornata di serie A.

Sabato 29 marzo ore 18.00

Bologna-Atalanta 1

Il Bologna viene dalla sconfitta netta in casa del Chievo ed è più che mai impelagata nella lotta salvezza. L’Atalanta è in ottima salute e ha allungato la serie di vittorie consecutive battendo il Livorno mercoledì. Il pronostico è la vittoria del Bologna che non può più sbagliare e che deve trovare le motivazioni giuste.

Ore 20.45

Milan-Chievo 1

Il Milan si è ripreso dopo la vittoria in casa della Fiorentina e contro il Chievo potrebbe continuare a mostrare i miglioramenti. La voglia del Milan di tornare a vincere anche in casa ci fa protendere per il pronostico a loro favore.

Domenica 30 marzo ore 12.30

Sassuolo-Roma 2

La sconfitta casalinga contro la Sampdoria è stata una batosta per il Sassuolo. Non è riuscito ad approfittare della giornata favorevole per rimettersi in corsa per la salvezza. Contro una Roma così precisa e che vuole raggiungere l’accesso diretto alla Champion’s il prima possibile, il pronostico è 2.

Ore 15.00

Verona-Genoa 1

Due squadre tranquille ma con un umore diverso. Il genoa viene dall vittoria casalinga contro la Lazio e il verona ha perso ancora in casa del Cagliari. Il Verona inizia a essere criticato dopo una bella prima parte di campionato e pensiamo possa tornare a vincere. Il pronostiico è 1.

Lazio-Parma X

La Lazio in casa non è andata bene nelle ultime giornate. Il Parma ha perso in casa della Juventus dopo una serie di risultati utili. Potrebbe essere un pareggio è il nostro pronostico è X.

Sampdoria-Fiorentina 2

La Sampdoria è in un momento di forma eccezionale e non si ferma più. La Fiorentina ha pèerso in casa contro il Milan e cerca rscatto. Il pronostico è di una vittoria della Fiorentina e quindi 2.

Ore 20.45

Torino-Cagliari 1

Il Torino ha perso in casa della Roma ma ha dimostrato di essere in crescita. Il cagliari deve ancora conquistare la salvezza ma è in una posizione abbastanza tranquilla. Il pronostico è 1.

Napoli-Juventus X

La sfida più importante della giornata vede il Napoli alla ricerca di punti per cercare di arrivare al secondo posto che significa accesso diretto alla Champion’s League e la Juventus che vuole arrivare allo scudetto il prima possibile. Il pronostico è difficle e potrebbe essere un pareggio. Il pronostico è X.

Lunedì 31 marzo ore 19.00

Udinese-catania 1

L’Udinese cerca punti per essere salvo senza problemi. Il Catania ha mostrato una fragilità che fa sembrare la salvezza una montagna forse troppo alta da scalare. Il pronostico è 1.

ore 21.00

Livorno-Inter 1

L’Inter è più forte e ha i suoi obiettivi da raggiungere. Il Livorno hqa bisogno di punti per la salvezza. Pensiamo che il Livorno possa fare un ottimo risultato e il pronostico è 1.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>