Pronostici scommesse ultima giornata di Serie A

di Redazione Commenta

L’ultima giornata di Serie A vede partite importanti per stabilire l’ultima posizione per l’Europa league tra Torino, Parma, Milan e Verona. Gli altri verdetti sono stati stabiliti con la Juventus che ha vinto lo scudetto, la Roma che accede direttamente alla Champion’s league, il Napoli che dovrà fare lo spareggio per l’Europa più importante, e Catania, Bologna e Livorno che sono retrocesse inn Serie B.

 

Sabato ore 20,45

Udinese – Sampdoria 1

Partita che non vede motivazioni particolari per le due squadre, salve, in zona tranquilla e fuori dalla lotta per l’Europa league. L’Udinese nelle ultime partite è sembrata più in forma è il pronostico è 1.

Domenica ore 15,00

Catania – Atalanta 1

Le vittorie nelle ultime due giornate contro Roma e Bologna non sono servite al Catania per salvarsi. In questa partita è probabile che la squadra voglia lsciare la Serie A con un’altra vittoria per salutare i tifosi contro un’Atalanta che non ha obiettivi da raggiungere. Il pronostico è 1.

Genoa – Roma 2

Una partita tra due squadre senza obiettivi. Probabile che la Roma possa fare valere il suo maggiore tasso tecnico con un Genoa che nelle ultime giornate è sembrato non proprio in forma.

Juventus – Cagliari 1

La Juventus vuole raggiungere i cento punti in campionato e magari superare questa eccezionale soglia. Una motivazione importante mentre il Cagliari è salvo da diverse giornate. Il pronostico è 1.

Ore 20,45

Chievo – Inter 2

Il Chievo si è salvato la scorsa settimana e può festeggiare questo importante traguardo con i propri tifosi. L’Inter è sicura della partecipazione all’Europa league. Possibile che l’Inter possa chiudere con una vittoria anche per avere maggiore fiducia nell’organizzazione della squadra per la prossima stagione.

Fiorentina – Torino 2

La Fiorentina è sicura del quarto posto e delll’Europa league. Il Torino ha bisogno di una vittoria per tornare in Europa, sempre nell’Europa league, dopo molti anni. La Fiorentina non regalerà niente, ma è probabile che la maggiore motivazione del Torino la conduca a vincere la partita.

Lazio – Bologna 1

Tre punti alla Lazio non dovrebbero bastare per entrare in Europa league. La retrocessa Bologna non sembra in grado di opporre una adeguata resistenza. Il pronostico è 1.

Milan – Sassuolo 1

Il Milan deve vincere e sperare per arrivare in Europa league. Il Sassuolo è salvo e quindi il pronostico è 1.

Napoli – Verona 1

Il Napoli è sicuro del secondo posto e il Verona ha bisogno di una vittoria per continuare a sperare di entrare in Europa league. Il Napoli non dovrebbe fare regali ed è probabile che voglia terminare con una vittoria. Il pronostico è 1.

Parma – Livorno 1

Il Parma può ancora arrivare in Europa league. Per prima cosa deve battere il Livorno, che è retrocesso, e poi deve sperare in un risultato utile dalle altre squadre.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>