Lippi al Chelsea o al Bayern Monaco è dato a 20,00

di Redazione Commenta

 L’approdo di Lippi sulla panchina del Chelsea è dato a 20,00 dai bookmaker inglesi, secondo i quali la soluzione Tottenham sarebbe più la probabile per l’ex commissario tecnico della Nazionale (15,00).

Questa mattina Lippi ha dichiarato: “Mi piacerebbe allenare il Chelsea, il calcio inglese mi affascina molto”. Frase che oltre ad accostare l’allenatore italiano alla corte di Roman Abramovich, ha innescato il suo toto-panchina in Premier League.

Le agenzie di scommesse oltremanica quotano Lippi su entrambe le sponde di Manchester a 26,00, a 29,00 al Liverpool e a 51,00 all’Arsenal.

Per l’ex mister di Inter e Juventus, oltre alle squadre del massimo campionato inglese, c’è l’ipotesi Nazionale di Sua Maestà, con una quota pari a 20,00. Stesso dato per lo sposalizio Lippi-Bayern Monaco.

La società tedesca, infatti, è alla ricerca di un coach dopo l’allontanamento di Louis Van Gaal.

Tornando a Lippi-Chelsea, forniamo un altro dato a cui è legato, che “vede” la separazione fra i Blues e Ancelotti con una quota pari a 1,30. Dato che è sceso sensibilmente dopo l’eliminazione di Lampard e compagni dalla Champions League ai danni del Manchester United.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>