Scommesse Europa League: quarti di ritorno nel segno della X?

di Redazione Commenta

 Delle quattro gare in programma stasera e valevoli per il ritorno dei quarti di finale dell’Europa League, soltanto una  sembra essere ancora in bilico rispetto all’esito della qualificazione. Se infatti Porto, Benfica e Villarreal hanno virtualmente staccato il ticket per la semifinale in virtù di larghe vittorie nelle sfide di andata, quella tra il Braga e la Dinamo Kiev è una partita dall’esito ancora in divenire perché i primi 90′ si sono chiusi sul punteggio di 1-1.

I portoghesi partono dal minimo – ma potrebbe essere decisivo – vantaggio di aver pareggiato in Ucraina con un gol all’attivo. Il ritorno, a fronte del risultato di parità tra le mura amiche, si prospetta alquanto ostico per la squadra di Andryi Shevchenko,  che dovrà cercare di vincere o pareggiare con almeno due marcature in cascina. Spartak Mosca, Psv e Twente, invece, sono chiamate a imprese significative che ricordano, per entità, quelle non portate a compimento da Inter e Tottenham nei rispettivi incontri di Champions League.

I bookmakers, chiamati alla  definizione delle quote con cui dettagliare le singole gare,  non possono che optare per una valutazione elevata delle vittorie casalinghe e, più in generale, offrono stavolta la possibilità di incamerare bei quattrini con ciascuno dei segni a disposizione. Ben quotati, infatti, sono anche il pareggio e la vittoria esterna. A Mosca il segno 2 del Porto vale 2,25 volte la puntata, mentre viene pagata 2,90 volte la posta una eventuale vittoria del Benfica sul Psv, già travolto 4-1 all’andata.

Simil destino tocca alla gara rimanente: il Villarreal parte dal roboante successo per 5-1 in Spagna ai danni del malcapitato Twente. Una seconda vittoria da parte dei “sottomarini” è stavolta valutata 3,20. Le incognite, dopo affermazioni iniziali tanto larghe, sono dietro l’angolo ma alletta in maniera particolare l’eventualità di giocare i tre segni X delle sfide già decise nei 90′ di gioco dell’andata e dare fiducia al Braga.

Il consiglio:
Spartak Mosca X
Psv X
Twente X
Braga 1

Le quote:
Sp. Mosca-Porto 2,75 (1),3,20(x), 2,25 (2)
Braga-Dinamo Kiev 2,25 (1),3,20 (x),3,20 (2)
Psv-Benfica 2,30 (1), 3,40 (x), 2,90(2)
Twente-Villareal 2.50 (1), 3,10 (x), 3,20 (2)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>