Quote pronostici 9.a giornata Serie A

di Redazione Commenta

Si avvicina la nona giornata di Serie A. Su quali squadre scommettere. Il turno prevede incontri di cartello. Il Parma di Cassano e Donadoni (due grandi ex) ospita un Milan rivitalizzato dal buon pareggio di Champions League ottenuto in casa contro il Barcellona. Gli uomini di Allegri cercano punti in campionato per risalire la china. Il consiglio dunque è quello di puntare sul segno 2, ma gli emiliani difficilmente si lasceranno sfuggire l’occasione di dare filo da torcere ai rossoneri. La squadra è ben messa in campo e Cassano ha ‘fame’ di gol. Partita, dunque, apertissima.

Udinese e Roma si incontrano. I friulani vogliono fermare l’imbattibilità di una Roma che ha vinto otto partite su otto subendo un solo gol. La squadra di Garcia è senza dubbio la più in forma del campionato. Esprime il gioco migliore, ha la miglior difesa, sta facendo letteralmente sognare i tifosi. Prima o poi, tuttavia, potrebbe esserci un lieve calo fisiologico e gli uomini di Guidolin potrebbero essere gli artefici del primo ko stagionale, o comunque di un pareggio strappato a suon di reti. Anche questa, pertanto, è una partita aperta dove si prevedono segnature. La Roma è orfana di Totti e punta sul reparto di centrocampo per conquistare la nona vittoria su nove gare. Il 2 è dato a 2.10.

La Lazio ospita il Cagliari. I biancocelesti, che nel prossimo turno affronteranno il Milan, vogliono risalire la china e si giocano molto contro i sardi. Petkovic recupera un uomo importantissimo per il suo gioco, il tedesco Klose. Il consiglio è di puntare sul segno 1.

Foto | Marco Luzzani/ Getty Images Sport/Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>