Quote scommesse campionato svizzero

di Redazione Commenta

Insieme alla supercoppa di Russia, il fine settimana sarà reso ancor più interessante anche dal campionato svizzero.

Ad aprire la stagione ci ha pensato il Basilea, che in trasferta sul campo del Servette ha saputo imporsi per 1-0, grazie ad una rete di David Degen al 59’. Dunque a cominciare da oggi si apre ufficialmente la caccia al Basilea, detentore di ben 15 titoli, 11 coppe di Svizzera, 1 Supercoppa di Svizzera ed una coppa di Lega. Senza dubbio l’unica squadra capace di poter duellare fino a questo momento con il Basilea, è senza dubbio è il team della città di Berna, conosciuto più comunemente con il nome di Young Boys, detentore di ben 11 titoli, 6 coppe di Svizzera, 1 Supercoppa, 2 Coppa di lega ed 1 Coppa della Alpi. Tirando le somme è facile capire che anche quest’anno il campionato svizzero sul quale il popolo degli scommettitori punta tanto, offrirà ancora tante emozioni.

 LA GIORNATA  Ad aprire la giornata ci penseranno il Thun che in casa riceverà la vista del Losanna, tra le due formazioni ci sono ben 9 precedenti, 5 sono state le vittorie del team padrone di casa, 4 le vittorie della formazione ospite, segno che ogni qualvolta le due squadre s’incontrano non si temo e lo fanno a viso aperto. Essendo la prima di campionato è difficile trovare chi delle due sia la favorita, senza dubbio però stando alle statistiche è facile capire che il match potrebbe essere in bilico fino alla fine.

Il secondo match della giornata vedrà il Lucerna vincitore di un campionato e ben due  coppe nazionali, ospitare lo Zurigo,vincitore di ben 12 campionati, 7 coppe di Svizzera ed una coppa di Lega. Curriculum  alla mano la gara si preannuncia decisamente interessante e combattuta, stessa cosa affermata anche dalle statistiche, infatti tra le due formazioni ben 10 sono state le gare in cui si sono affrontate. In 5 occasioni il domino è stato del segno x, tre le vittorie dello Zurigo e 2 quelle  del Lucerna, facile capire che anche in tale match ogni risultato sarà possibile.

Grande attesa c’è per il match che vedrà Grasshoppers ricevere la visita del Sion, il match rappresenterà anche l’esordio svizzero di Gennaro Gattuso,ben 10 sono i precedenti tra le due formazioni ed 8 sono le vittorie del Sion contro le sole 2 del secondo team di Zurigo. Match dunque tutto da seguire perché promette tanto spettacolo, anche se favorito resta il Sion.

Chiude il quadro il match tra il San Gallo  che in casa riceverà la vista dello Young Boys, il match vedrà impegnate due tra le formazioni più vincenti del calcio svizzero, anche se in 10 incontri il team ospite ha vinto ben 7 volte, pareggiato 2 e perso solo 1 volta. Gara senza dubbio da seguire anche se lo Young Boys resta favorito.

Quote Bwin
Thun – Losanna
1.72, X:3.40, 4.40
Lucerna – Zurigo
2.10, X:3.20, 3.20
Grasshopper – Sion
3.10, X:3.20, 2.15
San Gallo – Young Boys
3.10, X:3.20, 2.15

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>