Archiviate la supercoppa di Russia ed il campionato svizzero, la nottata calcistica proseguirà con il campionato di MLS.

Ormai la MLS al pari di tanti altri campionati sparsi per il Mondo, è diventato uno degli appuntamenti fissi del popolo degli scommettitori, infatti da diversi anni e soprattutto dall’arrivo di giocatori europei ed italiani, il campionato USA ogni weekend raccoglie intorno a se tantissimi appassionati e scommettitori, merito però anche della crescita avuta proprio dal campionato e della grande comunicazione svolta in questi anni, che aggiunta all’acquisto di grandi celebrità europee hanno fatto si che soprattutto in estate la MLS, sia uno dei punti di riferimento del popolo degli scommettitori. Cosa che accadrà anche questa notte, soprattutto per tutti quella frangia di scommettitori che domani potrà svegliarsi più tardi.

 EASTERN CONFERENCE  Saranno 4  le gare che si disputeranno in tale conference, ad aprire la nottata ci penserà Philadelphia – Montreal autentico scontro diretto nei bassi fondi della eastern conference, infatti il team padrone di casa è penultimo in classifica, mentre il team ospite è terzultimo. Gara dunque tutta da seguire perché si preannuncia decisamente combattuta e soprattutto dal risultato incerto, non essendo nessuna della due favorita per la vittoria. Il secondo match della nottata vedrà il Columbus ricevere in casa la visita della capolista Kansas, gara tutta da seguire  soprattutto perché la vittoria serve ad entrambe le formazioni. Al Columbus per tentare di scalare la classifica cercando cosi di entrare in zona playoff, al Kansas per restare primo in classifica, match che si preannuncia combattuto e spettacolare anche se la capolista sembra essere favorita.  Giornata decisamente agevole per il New England impegnato in casa del fanalino di coda Toronto, match in cui il team della Columbia britannica potrebbe risolvere in proprio favore senza troppi problemi. Chiude il quadro Houston – DC United, gara tutta da seguire visto che il team padrone di casa veleggia in classifica al quarto posto mentre la formazione ospite è capolista insieme al Kansas, match dunque che già sulla carta si preannuncia decisamente spettacolare e divertente ma soprattutto incerto sul risultato finale, anche se il DC come il Kansas sembra avere una marcia in più.

WESTERN CONFERECE  Ad aprire la nottata in tale conference ci penserà il match al cardiopalma e vietato ai deboli di cuore tra la capolista San Jose che in casa riceverà la visita della seconda in classifica e distante solo un punto Real Salt Lake City. Gara dunque che si preannuncia non solo bella ed intensa da vedere, ma anche totalmente incerta in cui ogni risultato fino al 90’ è facile si verifichi, visto che ad affrontarsi ci sono due delle migliori formazioni di tutto il campionato. Match dunque dove trovare una favorita è difficilissimo, le statistiche vedono favorito il Real viste le 5 vittorie ed i due pareggi ottenuti su 10 gare, a differenza delle sole 3 vittorie del San Jose, chiaro però che si tratta di storia passata ed il match di questa notte sarà decisamente spettacolare ma soprattutto arroventato, con sicurezza è possibile affermare che sarà un match da non perdere, ma chi sia la favorita tra le due lo sa solo il campo. Discorso diverso per il Colorado che in casa riceverà la visita del fanalino di coda Dallas, gara che il team padrone di casa potrebbe regolare in proprio favore senza troppe difficoltà. Stesso discorso per i Los Angeles Galaxy impegnati sul campo del Portland penultimo in classifica, che rappresenta per Beckham e compagni un’occasione da non fallire per accorciare le distanze sulla zona playoff.

 INCROCI TRA CONFERENCE  Saranno solo due gli incroci tra le due conference ossia Chicago – Vancouver match che opporrà la terza della Eastern conference che in casa riceverà la visita della terza in classifica della Western Confernce, match dunque tutto da seguire perché non solo si preannuncia spettacolare ma sarà anche decisamente intenso e vibrante,ma soprattutto incerto fino alla fine. Chiude il quadro l’altrettanto interessante ed inteso match tra il New York secondo in eastern conference che in casa riceverà la vista del Seattle terzo in western conference, entrambe le formazioni hanno svolto lo stesso campionato fino ad oggi infatti il team della grande mela ha conquistato ben 31 punti, mentre il team ospite 30, il che significa che entrambe le squadre partono da un assoluta parità che renderà la gara ancor più interessante ed emozionante, match che al pari degli altri scontri ad alta tensione della giornata si preannuncia intenso ed incerto fino alla fine.

Quote Bwin
Philadelphia – Montreal
1.88, X:3.30, 3.75
Columbus – Kansas
2.25, X:3.10, 2.95
New England – Toronto
1.70, X:3.50, 4.40
Chicago – Vancouver
1.67, X:3.40, 4.75
Colorado – Dallas
1.80, X:3.30, 4.10
San Jose – Salt Lake City
2.05, X:3.30, 3,25
Portland – Los Angeles Galaxy
2.65, X:3.20, 2.45
New York – Seattle
1.95, X:3.25, 3.60
Houston – DC united
2.15, X:3.20, 3.10

Photo credit Getty Images

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>