Insieme al campionato di MLS, ad intrattenere il popolo degli scommettitori durante la calda ed afosa nottata cittadina, ci penserà anche il campionato NASL.

Anche se meno conosciuto e considerato rispetto alla MLS, la NASL pian piano sta crescendo sempre più, infatti ogni settimana attraverso il proprio sito internet offre la diretta di diverse gare, e ciò sta attirando verso di se sempre più appassionati e scommettitori. A ciò bisogna anche aggiungere, che di settimana in settimana sta  offrendo sempre più gare molto divertiti e tutte da seguire.  Da non perdere questa notte il duello a distanza tra la capolista San Antonio e la diretta inseguitrice Puerto Rico, che sta entusiasmando e non poco non solo le cittadine dei due club, ma anche gli Stati Uniti interi, che senza dubbio rivolgono il proprio sguardo anche sulla NASL, che sta in parte contribuendo alla crescita del calcio in USA. Dunque la nottata soprattutto per gli scommettitori in ferie, e per tutti coloro imprigionati nelle calde ed arroventate città, oltre che con il campionato maggiore di MLS, potrà continuare anche con il campionato NASL.

 LA GIORNATA Ad aprire la calda nottata ci penserà il match tra il fanalino di coda Atlanta che in casa riceverà la visita della capolista Puerto Rico. Nel turno infrasettimanale la formazione isolana ha avuto la forza e la grande abilità di recuperare punti nello scontro diretto contro il San Antonio, facile dunque ipotizzare che questa notte possa regolare senza troppa difficoltà l’Atlanta.

Discorso diverso per il San Antonio impegnato in trasferta in casa del  più ostico Fort Lauderdale, gara senza dubbio da seguire, anche se il team ospite potrebbe farla sua senza eccessive difficoltà, anche perché allo stato attuale non può concedersi alcuna distrazione, perché il Puerto Rico potrebbe approfittarne senza esitare, venendo cosi scavalcato in classifica.

Gara dunque da seguire senza dubbio, ma che al 90% è scritta in favore del San Antonio, chiude il quadro il match tra l’Edmonton penultimo in classifica che riceverà la visita del Tampa Bay terza in classifica, gara anche questa scritta almeno in buona parte tutta in favore del team ospite.

Quote Bwin
Atlanta – Puerto Rico
3.60, X:3.25, 1.95
Fort Lauderdale – San Antonio
2.60, X:3.10, 2.55
Edmonton – Tampa Bay
2.40, X:3.10, 2.75

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>