Quote scommesse Euro 2012, Ucraina – Francia

di Redazione Commenta

Ancora poco e poi prenderà il via anche la seconda tornata di Euro 2012 nel Girone D, dando cosi i primi verdetti anche in un girone nel quale sembra scritta la lotta al vertice tra Francia ed Inghilterra ed invece l’Ucraina sembra non voler recitare solo il ruolo di comparsa.

La vittoria dei padroni di casa sulla Svezia nella gara d’esordio ha senza dubbio sconvolto i piani di tanti scommettitori ma anche di Francia ed Inghilterra che nel giocare a non farsi male nella prima sfida del girone, strappando un punto a testa. Ora si ritrovano a dover fare i conti contro una Ucraina scatenata, che ha saputo attirare intorno a se anche gli occhi degli scommettitori più scettici, cosa però che dovrà confermare anche contro la Francia.

 LA GARA . per blasone e qualità sulla carta la vittoria sembra essere tutta in favore della Francia di Blanc, Nazionale che annovera nei suoi ranghi giocatori del calibro di esperienza come Ribery e giovinezza come Nasri. Stando quindi al roster francese i galletti non dovrebbero aver nessuna difficoltà nel liquidare la pratica Ucraina, ma in realtà quella che dice la carta è solo parte della sfida che andrà in scena, gara che senza ombra di dubbio sarà molto tirata ed imprevedibile sul risultato come tutto l’Europeo fin qui giocato.

Infatti la vittoria ottenuta nella gara d’esordio contro una Nazionale  decisamente più quotata come la Svezia, ha dato forza e morale all’Ucraina che già di suo possiede un roster composto da giocatori militanti tutti nel campionato ucraino e quindi totalmente casalingo, il che al pari di quanto fatto dalla Russia, da un forte senso patriottico.

A ciò va aggiunto che il roster unisce bene esperienza e giovinezza infatti il giocatore più esperto ha 35 anni mentre quello più giovane soli 19. 

A ciò bisogna aggiungere che il team padrone di casa è ancora in cerca della prima vittoria sulla formazione transalpina, infatti in 6 gare disputate tre sono state le vittorie francesi e tre i pareggi, ma mai una vittoria degli ucraini.

Sommando quindi i vari fattori. Ucraina – Francia sarà un match non solo spettacolare ma anche molto duro, in cui ogni risultato sarà possibile si verifichi.

Quote Snai
Ucraina – Francia
4.25, X:3.25, 1.90
Quote Bwin
Ucraina – Francia
4.33, X:3.25, 1.88
Quote vittoria dell’Europeo da parte dell’Ucraina
Quote Bwin
40.00
Quote Betclic
40.00
Quote vittoria dell’Europeo da parte della Francia
Quote Bwin
12.00
Quote Betclic  
16.00

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>