Quote scommesse Euro 2012, Vincente Girone C

di Redazione Commenta

Poche ore di attesa e poi il campionato Europeo 2012 tornerà di scena con le gare del Gruppo C ossia Spagna – Italia e Irlanda – Croazia.

Sono senza ombra dubbio ore in cui il popolo degli appassionati calcistici e quello degli scommettitori, penserà e ripenserà che genere di gare possano essere quelle che caratterizzeranno il girone C. Ma soprattutto da qui alla fine dell’Europeo spontaneamente in tanti si sono chiesti e sicuramente si chiederanno : Chi vincerà?, domanda a cui solo il campo può dare una risposta, ma al tempo stesso tale domanda  è seguito da un altro interrogativo, ossia quale nazionale  accederà alla fase eliminatoria  Girone C? Domanda alla quale i bookmakers di Bwin con le loro quote cercheranno di dare una risposta.

 VINCENTE GIRONE C certo dare una risposta non è mai semplice anche perché il verdetto potrà emanarlo solo il campo. Però esaminando il girone è possibile farsi una propria opinione, senza dubbio il raggruppamento C è composto da due grandi formazioni come la Spagna e l’Italia, seguite da due Nazionali che fino ad oggi non hanno ancora vinto nulla, ma che potrebbero ritagliarsi il ruolo di sorpresa dell’intero torneo.

Leggendolo sulla carta la gente comune o i semplici scommettitori, stilerebbero una classifica che vedrebbe la Spagna al primo posto seguita a ruota dall’Italia, escludendo cosi la possibilità che Irlanda e Croazia giochino un bello scherzo alle due big del raggruppamento.

In linea di massima lo stesso pensiero è anche quello dei Bookmakers, i quali vedono la Spagna favorita su tutte con una quota di 1.53, seguita a ruota dall’Italia con una quotazione di 3.50.

Discorso diverso per la Croazia quotata con 7.50 il suo passaggio del turno, conclude l’Irlanda con una quotazione di  17-00.

Dunque Spagna ed Italia favorite assolute, stesso discorso fatto anche per le quotazioni sulle coppie favorite per la vittoria del proprio girone, infatti su tutte spicca il duo composto da Spagna – Italia quotato con 1.80, quindi scontato per i bookmakers la vittoria di spagnoli ed italiani.

La seconda coppia è composta da Spagna e Croazia quotata con 3.25, quindi anche la nazionale croata tutto sommato buone possibilità di passare il turno sembra averle, la terza coppia è composta da Spagna ed Irlanda con una quotazione di 6.00.

Dunque Spagna stando alla carta ed alle quote regina del girone, la quarta coppia che per i bookmakers è più improbabile si formi e passi il turno è composta da Croazia – Italia quotato a 11.00, più difficile sempre per i bookmakers che possano passare il turno il duo composto da Irlanda – Italia quotato a 20.00, chiude il quadro quella che sembra essere una coppia improbabile almeno sulla carta e composta da Croazia ed Irlanda con una quotazione di 30.00.

 Anche in questo girone le quote per questa prima partita sono state fatte, ora non resta che attendere il calcio d’inizio e vedere chi tra le quattro formazioni e le varie accoppiate formate vincerà.

Quote vittoria del Girone C singole squadre
Spagna 
1.53
Italia
3.50
Croazia
7.50
Irlanda
17.00
Quote vittoria del Girone C  squadre accoppiate
Spagna – Italia  1.80
Spagna – Croazia
3.25
Spagna – Irlanda
6.00
Croazia – Italia
11.00
Irlanda – Italia
20.00
Croazia – Irlanda
30.00

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>