Quote scommesse MLS

di Redazione Commenta

Se in Europa andranno in  scena la Coppa di Romania e di Slovenia, il popolo degli scommettitori potrà continuare il mercoledì calcistico con il campionato statunitense ossia la MLS, che questa notte vedrà andare in scena ben 4 match.

Ciò senza dubbio spingerà moltissimi appassionati e scommettitori a puntare anche sul campionato a stelle e strisce che ormai sta entrando sempre più nella sua fase calda essendo ormai giunti quasi alla fine di maggio, a tale fattore va aggiunto anche che la MLS ormai parla sempre più italiano visti gli arrivi di Corradi e Ferrari, senza dimenticare i prossimi di Nesta, Del Piero e Di Vaio, motivo in più che spingerà tanti appassionati e scommettitori sempre più verso il calcio nord-americano.

 WESTERN CONFERENCE  Il solo ed unico scontro nella stessa conference sarà quello tra Los Angeles e San Jose. Momento critico per la formazione padrona di casa, che potrebbe tra non molto abbracciare anche Del Piero, cosa che farebbe felici tantissimi tifosi visto il periodo decisamente opaco culminato con la sconfitta nella stracittadina contro il Chivas USA.

 La sconfitta ha relegato Beckham e compagni all’ultimo posto in classifica, cosa decisamente difficile da poter accettare vista la doppietta centrata nello scorso campionato, con la vittoria nella propria conference prima e quella nazionale poi.

Qualcosa dunque in casa Los Angeles va assolutamente cambiato, ma prima che ciò avvenga il team dei Galaxy dovrà cercare di vincere tra le mura amiche il match di questa notte in cui sarà opposto ad un San Jose secondo in classifica con un distacco di soli 2 punti dalla capolista Salt Lake, che a Los Angeles andrà con il preciso scopo di vincere.

Match dunque abbastanza difficile per i Galaxy che arriva in un momento decisamente poco fortunato, visto ciò non sarebbe poi da escludere una vittoria esterna del San Jose, che potrebbe cosi pareggiare il conto delle vittorie, infatti in 10 gare disputate contro il primo storico team di Los Angeles, il San Jose ha vinto sole 3 volte, perso 4 match e pareggiato altri 3. 

Sommando tali fattori è facile capire quanto tirato possa essere il match di questa, gara che potrebbe anche riservare diverse sorprese.

INCROCI TRA CONFERENCE Ben 3 saranno gli scontri tra la Eastern Conference e a Western Conference. Ad aprire la serata ci penserà un interessante New York – Chivas, il team padrone di casa dopo avvio di stagione poco entusiasmante ha saputo riprendersi centrando risultati importanti, tanto da raggiungere la vetta della classifica sorpassando uno scatenato Kansas che nei primi mesi di campionato era riuscito nell’impresa di fare il vuoto alle proprie spalle.

Discorso diverso per quanto concerne il Chivas, il quale dopo avvio difficilissimo di campionato, sta cominciando la sua scalata verso le posizioni che contano.

Facile capire quanto tirato possa essere il match di questa notte, che da una  parte vedrà un New York in forma splendida e deciso a non perdere ne la vetta in classifica ne terreno, ma dall’altra parte però ci sarà un Chivas in crescita che galvanizzato dalla vittoria nel derby potrebbe creare non pochi problemi al team padrone di casa, infatti su 10 gare in cui le due formazioni si sono affrontante il team di Los Angeles ha vinto ben 5 gare, pareggiato 3, e perso solo 2, diventando cosi una delle bestie nere dei Red Bulls.

Sommando i vari fattori che caratterizzeranno tale gara è facile capire che sarà uno di quei match in cui ogni risultato sarà facile si possa concretizzare.

La nottata proseguirà con Chicago – Dallas, partita che si preannuncia decisamente combattuta.

Il team padrone di casa con 15 punti naviga al quarto posto in eastern conference, detenendo l’ultimo posto utile per la qualificazione alla fase playoff, necessario dunque che tra le mura amiche faccia risultato in modo da consolidare la propria posizione cercando al tempo stesso di accorciare sulla terza Kansas.

Discorso diverso per Dallas, che con 13 punti conquistati fino ad oggi naviga al terzultimo posto in western conference ben lontano dalla zona playoff, necessario dunque cambiare marcia e tentare di vincere quante più gare possibile per cercare di raggiungere la qualificazione playoff.

Vittoria esterna che stando alle statistiche non sarebbe poi un’utopia per il Dallas, che su 10 scontri con il Chicago ha vinto ben 6 gare, pareggio 3 e persa solo 1.  Match dunque che si preannuncia essere combattuto ed incerto fino alla fine.

 Chiude il quadro Seattle – Columbus, il team padrone di casa con ben 23 punti conquistati naviga al terzo posto in western conference avendo sole tre lunghezze di distacco dalla capolista Salt Lake. Discorso diverso per il Columbus che con soli 12 punti messi in cascina fino ad oggi, veleggia verso il centro classifica, gara dunque che si preannuncia decisamente combattuta soprattutto perché la vittoria serve ad entrambe.

Il team padrone di casa vista anche la classifica non dovrebbe avere grosse difficoltà nel conquistare la vittoria, cosa confermata anche dalle statistiche, infatti in 7 match disputati il Seattle ne ha vinti ben 4 e pareggiati 3.

Dal canto suo però il Columbus a Seattle non andrà in già di piacere ma con lo scopo di cambiare anche le statistiche,cercando una vittoria che le darebbe anche uno slancio importante in classifica, gara dunque che si profila decisamente combattuta ed incerta fino alla fine.

Quote Snai
New York – Chivas

1.60, X:3.50, 5.50
Chicago – Dallas
1.90, X:3.30, 3.75
Seattle – Columbus
1.45, X:3.80, 7.00
Los Angeles – San Jose
2.05, X:3.20, 3.40
Quote Bwin
New York – Chivas

1.53, X:3.60, 6.00
Chicago – Dallas
1.80, X:3.25, 4.20
Seattle – Columbus
1.45, X:3.90, 6.50
Los Angeles – San Jose
1.95, X:3.25, 3.60

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>