Giornata molto divertente ed all’insegna dello spettacolo anche nel campionato portoghese,che senza ombra di dubbio non sarà certo passata inosservata agli occhi del popolo degli scommettitori,che sul campionato portoghese punta e tanto. Cosi anche oggi come ogni settimana anche il Portogallo entra di diritto con il suo campionato tra le quote scommesse più importanti.

 GIL VICENTE – RIO AVE Ad aprire il turno domenicale ci pensa la sfida salvezza e scontro diretto tra il Gil Vicente ed il Rio Ave,il team padrone di casa veleggia con 27 punti in classifica, la formazione ospite con 25,ed entrambe hanno l’assoluto bisogno di vincere. Fattore che fa capire quanto combattuta ma al tempo stesso spettacolare sia la gara, del resto è risaputo che la scuola portoghese unita a quella sud-americana,visti i tanti giocatori proveniente dal continente sud-americano che militano nei team portoghesi,rendono tale campionato decisamente spettacolare. Come  divertente e tutto da seguire sarà il match di quest’oggi dove una favorita non esiste,teoricamente potrebbe essere il Gil Vicente giocando in casa,ma in realtà in Portogallo,come in Inghilterra e USA,il fattore campo conta relativamente poco,soprattutto perché le squadre giocano a viso aperto senza essere incastrate in precisi e soffocanti schemi tattici. Dunque su chi e quale risultato puntare? Domanda difficile la sola cosa certa è che il match sarà aperto ad ogni risultato.

FEIRENSE – SETUBAL  Decisamente più agevole la trasferta del Setubal in casa del fanalino di coda Feirense leggendo tale match attraverso la classifica. Infatti il team padrone di casa con soli 18 punti è ultimo in classifica,ma in realtà la zona salvezza non è lontanissima, tenuto conto che il Gil Vicente con soli 27 punti potrebbe salvarsi senza troppi problemi. Facendo quindi una rapida analisi,è facile capire che se il Feirense dovesse vincere tutte le gare da qui al termine della stagione,collezionerebbe ben 12 punti che sommati ai 18 già in cascina,gli consentirebbero di toccare quota 30 punti e centrare cosi la salvezza, dal canto suo però il Setubal con già 30 punti  conquistati ed ancora 12 a disposizione potrebbe chiudere il discorso salvezza nel giro di poche giornate. Sommando tali fattori è facile capire che la gara di quest’oggi mette sul piatto 3 punti davvero pesanti per entrambe le formazioni,ciò renderà il match decisamente interessante e combattuto in cui tutto potrebbe accadere.

ACADEMICA – OLHANENSES Chiude il quadro il terzo scontro diretto  per non retrocedere tra l’Academica e l’Olhanenses, il team padrone di casa con soli 23 punti conquistati è terz’ultimo in classifica,quindi per raggiungere quanto prima zone relativamente più tranquille ha il necessario bisogno di punti. Dal canto suo la formazione ospite con 29 punti in classifica,non naviga certo in acque tranquille,ma senza dubbio meno agitate. Sommando tali fattori è possibile capire quanto combattuto e spettacolare sia il match di quest’oggi che in palio al pari degli altri due,mette 3 punti davvero pesanti per entrambe le formazioni,ed al apri delle altre due gare anche questa sarà tutta da seguire in cui di scontato ci sarà poco quanto nulla.

Quote Snai
Gil Vicente – Rio Ave
2.30, X:2.90, 3.20
Feirense – Setubal
2.10, X:3.30, 2.85
Academica – Olhanenses
2.10, X:3.15, 3.30

Quote Bwin
Gil Vicente – Rio Ave
2.20, X:3.10, 3.10
Feirense – Setubal
2.10, X:2.95, 3.50
Academica – Olhanenses
2.00, X:3.10,3.60

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>