Archiviate le competizioni europee, il popolo degli scommettitori da questa sera potranno nuovamente fare le proprie puntate,visto che di scena andrà l’anticipo di serie B per il recupero della 26° giornata. Match che già dalla classifica si prospetta decisamente entusiasmante, la formazione adriatica terza in classifica, tra le mura amiche non può permettersi il lusso di fermarsi, infatti al team guidato dal boemo, anche il pareggio andrebbe stretto.

 AUTENTICA BATTAGLIA Con un bottino di  52 punti fino ad oggi conquistati potrebbe in caso di vittoria agganciare la seconda piazza in classifica, entrando nella scia della capolista Torino, sempre che, sia il team granata ed il Sassuolo non facciano punti nei rispetti match. Dal canto suo la Reggina con i suoi 39 punti, senza dubbio i n terra abruzzese  non andrà per recitare il ruolo della vittima sacrificale, anzi avendo archiviato con anticipo il discorso salvezza, anche il team granata può ambire alla disputa dei playoff.

Dunque un match tutto da seguire, perché promette davvero tanto spettacolo, non solo per le tifoserie ed appassionati, ma anche per il vasto popolo degli scommettitori,che senza dubbio si lanceranno su tale gara,che tutto sommato potrebbe riservare anche belle sorprese.

Il recupero della 26° continuerà con GubbioModena, scontro relativo alla bassa classifica. Infatti entrambe le formazioni sono costrette alla vittoria, in particolare il Gubbio, che con i 23 punti racimolati fino ad oggi, ha già un piede in Lega Pro, dunque soprattutto tra le mura amiche dovrà per forza di cose far bottino pieno,tentato di agganciare proprio gli avversari di turno in classifica, fermi a quota 26 punti.

Dal canto suo il Modena è condannato alla vittoria, perché al pari del Gubbio anche se non ancora condannato  alla Lega Pro, è sicuramente costretto alla disputa della lotteria playout. Dunque il match già dalla carta si prospetta decisamente combattuto, cosi come saranno combattuti gli scommettitori, infatti puntare su una o l’altra è difficile, probabile che gli scommettitori di tale gara, non puntino sul risultato fisso, ma sceglieranno altre opzioni.

 Altro match tutto da seguire sarà la sfida tra capo e coda , che vedrà impegnata la seconda forza del campionato Sassuolo ospitare la penultima in classifica Ascoli. Gara che senza dubbio sarà durissima per entrambe le formazioni, per il team padrone di casa necessaria è la vittoria, perché nel caso in cui il Tornio e  Pescara dovessero vincere le proprie gare, volerebbero in classifica, rispetto al team neroverde.

Però va anche sottolineato che l’Ascoli ad un passo dalla Lega Pro, ha bisogno di punti per conquistare quanto meno la qualificazione alla fase playout, in modo da giocarsi nell’appendice di campionato la permanenza in serie cadetta. Dunque gara non solo dura ma senza dubbio anche spettacolare, perché per motivi diversi, la vittoria serve ad entrambe le formazioni, dunque sarà un dei classici match, dove nulla è scontato ma tutto può accadere.

Chiude il quadro della giornata il big match tra Brescia e Torino, gara dove soprattutto il team granata è condannato alla vittoria viste le gare di Pescara e Sassuolo.

Quote Snai
Pescara – Reggina
1.70, X: 3.75, 4.50
Gubbio – Modena 
2.50, X: 2.85, 3.10
Sassuolo – Ascoli
1.65, X: 3.30, 6.00
Brescia – Tornio
2.80, X: 2.80,2.80

Quote Bwin
Pescara – Reggina
1.70, X: 3.75, 4.40
Gubbio – Modena 
2.40, X: 2.95, 3.10
Sassuolo – Ascoli
1.60, X: 3.40, 6.25
Brescia – Tornio
2.65, X: 2.95, 2.75

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>