Archiviate le competizioni europee, lo sguardo del popolo degli scommettitori ormai è rivolto al weekend, che come ogni fine settimana sia nei campionati italiani che in quelli esteri offre partite entusiasmanti con quote da far brillare gli occhi e magari trascorrere una settimana migliore  in caso di vittoria.

 TORINO – VERONA Il primo campionato dove il popolo degli scommettitori si fionderà senza perdere tempo sarà quello di serie B, che per la 30° giornata offre diversi scontri con quote davvero entusiasmanti. Il big match della giornata senza dubbio sarà lo scontro al vertice tra Torino e Verona, partita che già sulla carta si presenta davvero avvincente e combattuta, soprattutto perché entrambe le formazioni hanno bisogno della vittoria per continuare la propria fuga verso la serie A, e nessuna delle due può commettere errori. Dunque una gara tutta da seguire e dallo spettacolo assicurato.

VARESE – EMPOLI  Altro tra match da non perdere sarà quello che vedrà impegnate il Varese e l’Empoli, la formazione varesina ha bisogno della vittoria per restare nella scia dei playoff, il team ospite per raggiungere quanto prima la salvezza. Quindi anche se con obiettivi diversi, la conquista dei tre punti serve ad entrambe le formazioni,partita anche questa dallo spettacolo garantito e dall’alto tasso agonistico.

LIVORNO – ALBINOLEFFE Da seguire anche lo scontro in zona salvezza tra Livorno e Albinoleffe, in classifica le due formazioni sono divise da soli 6 punti,anche se il team toscano rispetto a quello ospite un passettino verso la salvezza lo ha già fatto ma non totalmente. Discorso diverso per l’Albinoleffe che terzultimo in classifica vede da distanza ravvicinata la Lega Pro, dunque visto il necessario bisogno di punti che hanno entrambe le formazioni,facile prevedere una gran partita, certo lo spettacolo non sarà il massimo,visto che tali gare sono segnate dall’elevato agonismo, ma senza dubbio le sue emozioni saprà offrirle.

CROTONE – MODENA Stesso discorso per  CrotoneModena, match in cui ad affrontarsi ci sono due team che hanno urgente bisogno di punti per raggiungere quanto prima la salvezza, gara anche questa da seguire  con molta attenzione.

Quote Snai
Torino – Verona
1.85,X: 3.10, 4.75
Varese – Empoli
1.65,X: 3.30, 6.00
Livorno – Albinoleffe
1.85,X: 3.00, 5.00
Crotone – Modena
2.15, X: 2.80,4.00

Quote Bwin
Torino – Verona
1.85,X: 3.20, 4.40
Varese – Empoli
1.75,X: 3.20, 5.00
Livorno – Albinoleffe
1.83,X: 3.20,4.50
Crotone – Modena
2.05,X: 2.90, 4.00

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>