Archiviati i campionati nazionali, torna di scena il massimo torneo continentale ossia la Champions League. Dopo i risultati e soprattutto le gare ad alta intensità della scorsa settimana, anche nell’attuale il popolo degli scommettitori viste le quote imponenti, attendono con ansia il calcio d’inizio, e perché no che possano verificarsi le stesse situazioni della passata settimana.

 INTER – MARSIGLIA In rappresentanza l’Italia nel prima giornata di coppa ci sarà l’Inter,la formazione neroazzurra dopo un periodo di buio, sembra aver ritrovato la giusta serenità in ambito nazionale, cosa che dovrà ritrovare anche in Europa.

Tagliata fuori dalla corsa scudetto, al team guidato da Ranieri non resta altro che concentrarsi sulla Champions, competizione in cui potrebbe dire ancora la sua nonostante la sconfitta subita nella gara di andata in casa del Marsiglia, che dal canto suo al pari dell’Inter sta vivendo all’interno delle mura transalpine una stagione tutt’altro che facile.

Cosi come il team italiano anche quello francese ha concentrato tutte le se forze sulla Champions, però il solo 1-0 maturato nella gara di andata, non la mette al sicuro dall’Inter, che tra le mura amiche potrebbe anche far suo il passaggio ai quarti di finale. D

unque un match tutto da seguire, dove a scontrarsi ci saranno due formazioni che soprattutto in questo momento hanno fortemente bisogno della vittoria.

BAYERN MONACO – BASILEA Non meno interessante sarà anche il match che vedrà affrontarsi Bayern MonacoBasilea, nella gara di andata il team svizzero riuscì ad imporsi per 1-0 su quello tedesco, che nel proprio stadio ospiterà la finalissima di Champions del 2012.

Ciò potrebbe essere uno stimolo in più per il team del Bayern, che tra le mura amiche non dovrebbe avere grosse difficoltà nel liquidare il Basilea, che dal canto suo però ha senza dubbio la voglia di continuare la sua favola nella Coppa dalle grandi orecchie, dopo aver conquistato anche la vetta in campionato.

Non a caso nella gara di andata il team rossoblu riuscì nell’impresa di conquistare una vittoria storica, dunque sarà  una partita tutta da seguire perché promette spettacolo e divertimento.

 CHELSEA – NAPOLI Altro grande match che perdersi sarebbe un delitto sarà ChelseaNapoli, dopo il 3-1 maturato al San Paolo, il popolo partenopeo che in massa volerà alla volta di Londra,non attende altro che il calcio d’inizio.

Dunque match tutto da seguire perché promette tantissimo spettacolo, dato che il team londinese nell’attuale stagione non sta certo brillando, infatti in campionato e’ quinto e rischia seriamente la qualificazione alla prossima Champions.

Discorso diverso per il Napoli, che oltre che in campionato, sta disputando una grande stagione anche in Europa,infatti i ragazzi di Mazzarri per questa delicata partita, oltre che sul pubblico napoletano,potranno come nel caso del Basilea, contare sull’entusiasmo e la voglia di vincere,affinché la propria avventura nella coppa dalle grandi orecchi non si arresti a Londra, ma soprattutto sul supporto del proprio tecnico, al quale il TAS ha congelato la squalifica di due giornate, dopo l’espulsione rimediata lo scorso dicembre contro il Villarreal

REAL MADRID – CSKA MOSCA Da  seguire anche Real MadridCSKA Mosca, soprattutto dopo pari che ha caratterizzato la gara di andata,ed avendo una rosa abbastanza discreta la compagine moscovita, non sarebbe poi un’utopia che possa anche a Madrid disputare una buona gara.

 Dunque tirando le somme per il popolo degli scommettitori che tra questa sera e domani prenderà d’assalto le ricevitorie italiane, c’è tanto materiale sul quale fare le proprie puntate.

Quote Snai
Inter – Marsiglia

1.90,X: 3.40,4.00
Bayern Monaco – Basilea
1.17,X: 7.00,14.00
Chelsea – Napoli
1.80,X: 3.75,4.00
Real Madrid – CSKA Mosca
1.10,X: 8.50,20.00

Quote Bwin  
Inter – Marsiglia
1.88,X: 3.40,4.00
Bayern Monaco – Basilea
1.18,X:7.50,10.00
Chelsea – Napoli 
1.72,X: 3.70,4.40
Real Madrid – CSKA Mosca
1.09,X:9.50, 17.50

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>