Quote scommesse torneo calcistico famminile Londra 2012

di Redazione Commenta

Insieme al campionato nipponico ossia la J League e la MLS nord-americana, nel pomeriggio gli appassionati calcistici ed il popolo degli scommettitori avrà modo di potersi divertire con la seconda tornata di gare del torneo calcistico femminile alle Olimpiadi in fase di svolgimento a Londra.

 

Nella prima giornata buone sono state le prestazioni di del Brasile che come i cugini del torneo maschile hanno vinto, discorso diverso per la Gran Bretagna vista la vittoria della ragazze di sua Maestà ed il pari dei ragazzi. Nel girone B buone la prove di Svezia e Giappone entrambe vincitrici, a cui hanno fatto seguito le vittorie di USA e Corea. Dunque la seconda tornata di gare che andrà in scena nel pomeriggio si presenta decisamente interessante, visto che ci sono diverse squadre che potrebbe chiudere con una giornata d’anticipo il discorso qualificazione, a differenza di altre squadre ch con una giornata d’anticipo potrebbero salutare le Olimpiadi oppure rientrare in corsa e giocarsi il tutto per tutto nell’ultimo match del girone.

 LA GIORNATA  Ad aprire il pomeriggio calcistico alle Olimpiadi ci penserà lo scontro diretto nel girone B tra Svezia e Giappone, entrambe le formazioni hanno vinto la gara d’esordio il che significa che il match di questo pomeriggio oltre che offrire spettacolo sarà decisamente aperto a qualunque risultato.

Discorso diverso per Nuova Zelanda – Brasile, gara in cui il team carioca potrebbe far sua la vittoria con il minimo sforzo ed accedere alla fase ad eliminazione diretta con una gara d’anticipo.

Interessante sarà lo scontro tra Canada e Sudafrica, entrambe le formazioni sono state sconfitte nel match di apertura ed entrambe hanno la chiara possibilità di rientrare nella corsa per la qualificazione, in virtù dello scontro diretto tra Giappone e Svezia, match dunque tutto da seguire in cui tutto potrebbe accadere, anche se il Canada sembra essere leggermente favorito.

Anche gli USA come il Brasile, quest’oggi potrebbero qualificarsi con una giornata d’anticipo visto che dovranno incrociare la non irresistibile Colombia.

Sulla stessa lunghezza d’onda sarà anche Gran Bretagna – Camerun, gara che la formazione padrona di casa potendo anche contare sul fattore campo, potrebbe regolare in proprio vantaggio senza troppe difficoltà.

Chiude il quadro un interessante Francia – Corea del Nord, nella gara d’esordio il transalpino è stato sconfitto a differenza di quello asiatico, match dunque tutto da seguire perché se da un lato la Corea vuole continuare a stupire cercando di strappare la qualificazione, dall’altro la Francia senza dubbio non vorrà essere eliminata dalle Olimpiadi anzi tempo.

Quote Bwin
Giappone – Svezia
2.20, X:3.20, 3.00
Nuova Zelanda – Brasile
17.00, X:6.75, 1.12
Canada – Sudafrica
1.18, X:5.75, 12.50
USA – Colombia
1.08, X:8.25, 19.00
Gran Bretagna – Camerun
1.15, X:6.00, 15.00
Francia – Corea del Nord
1.57, X:3.70, 5.25

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>