Oltre al campionato giapponese ossia la J League, il sabato calcistico sarà reso ancor più divertente dal campionato di MLS.

Ormai in USA e Canada la stagione sta entrando nella sua fase più viva e calda dove ogni punti conquistato o perso può fare la differenza, senza dubbio grande interesse c’è per New York e San Jose in grado di dominare i rispettivi giorni,mantenendo almeno in parte i  pronostici d’inizio stagione che vedevano New York e Los Angeles favorite su tutte.  Invece il campionato fino ad oggi ha dato tutt’altra risposta rendendo senza dubbio maggiormente interessante il proprio svolgimento, per la gioia di appassionati e scommettitori.

 LA GIORNATA Ad aprire la giornata in Eastern conference ci penserà il match tra il Toronto fanalino di coda che in casa ospiterà gli Houston Dynamo. Gara abbastanza agevole per il team ospite che potrebbe regolarla in proprio vantaggio con il minimo sforzo.

Senza dubbio sarà più interessante la trasferta della capolista New York in casa di un Montreal sempre più italiano, match tutto da seguire che per il team in fuga potrebbe riservare non poche sorprese, anche se stando alla classifica potrebbe regolarlo in proprio favore senza grosse difficoltà.

Sulla stessa lunghezza d’onda sarà anche il turno casalingo della seconda forza in classifica Kansas che tra le mura amiche ospiterà il non troppo irresistibile Columbus, match dunque che la formazione padrona di casa potrebbe vincere con il minimo sforzo.

Chiude il quadro della Eastern conference lo scontro diretto tra il Philadelphia penultimo in classifica che riceverà in casa la vista del New England, match dunque in cui ogni risultato è senza dubbio possibile

 

Molto interessante la giornata anche in Western Conferece, dove il Dallas penultimo in classifica riceverà la visita del Los Angeles Galaxy, LA che con 30 punti conquistati fino ad oggi è in forte risalita ed ormai è nella scia della zona playoff e quella di questa sera è un’occasione troppa ghiotta da non sfruttare. Match dunque che il team di Los Angeles potrebbe regolare in proprio vantaggio senza troppe difficoltà .

Sulla stessa lunghezza d’onda sarà anche Colorado – Seattle, che vedrà affrontarsi la terz’ultima in classifica e la quarta forza del girone, match dunque che il team ospite potrebbe regolare in proprio vantaggio con il minimo sforzo essendo una di quelle occasioni da non perdere per mettere punti in cascina, consolidando la propria posizione in zona playoff.

Chiude il quadro della Western Conferece lo scontro tra il fanalino di coda Portland che in casa riceverà la vista del secondo di team di Los Angeles ossia il Chivas, in una gara che il team di LA non può sbagliare se vorrà raggiungere la qualificazione alla fase playoff.   

Solo uno sarà l’incrocio tra le formazioni delle due conference ossia San Jose – Chicago, quindi la capolista delle Western conference riceverà la vista della quinta forza in classifica della Eastern confernce, in una gara che senza dubbio non sarà tanto facile da gestire per il team padrone di casa.

Quote Bwin
Toronto – Houston
2.35, X:3.20, 2.75
Montreal – New York
2.25, X:3.20, 2.90
Dallas – LA Galaxy
2.50, X:3.20, 2.60
Kansas – Columbus
1.60, X:3.50, 5.25
Colorado – Seattle
2.40, X:3.20, 2.70
San Jose – Chicago
1.70, X:3.30, 4.75
Portland – Chivas
1.95, X:3.30, 3.50
Philadelphia – New England
2.05, X:3.25, 3.30

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>