Quote scommesse torneo calcistico maschile Londra 2012

di Redazione Commenta

Ci siamo ancora poche ore di attesa, e poi il Mondo intero compreso appassionati ed il popolo degli scommettitori, saprà chi saranno le due Nazionali che giocheranno la finale valida per la medaglia d’oro  e d’argento.

Dopo un’intensa fase a gruppi ed un divertente girone eliminatorio, Messico, Giappone, Corea del Sud e Brasile si giocheranno le semifinali, senza dubbio tra le 4 le formazioni rivelazione sono state le due asiatiche, che a differenza delle due appartenenti al continente americano, hanno senza dubbio sballato il pronostico di tantissimi. Infatti nessuno pensa che sia il Giappone e Corea del Sud, potessero giungere fino alle semifinali, discorso diverso per Messico e soprattutto il Brasile, che con l’Olimpiade ha fatto un po’ le prove generali di Confederetion Cup e Mondiale. Dunque il pomeriggio e poi la serata per appassionati e scommettitori si preannuncia senza dubbio interessante e divertente.

 LE GARE Ad aprire la tornata delle semifinali ci penseranno Messico e Giappone, tra le due formazioni è il primo storico incontro, sulla carta senza dubbio il Messico parte con il favore dei pronostici, ma nei fatti le due formazioni hanno uguali possibilità di centrare il passaggio del turno. Infatti entrambe hanno vinto con 7 punti a testa il proprio girone di qualificazione, ed entrambe nei quarti hanno eliminato due formazioni abbastanza ostiche come Senegal ed Egitto. Tirando le somme è facile capire che il match di questo pomeriggio non sarà facile per nessuna delle due, gara che senza ombra di dubbio oltre che essere spettacolare vivrà nell’incertezza del risultato fino alla fine, infatti non sarebbe un caso se tale match dovesse concludersi con la lotteria dei calci di rigore, anche se per i bookmakers la formazione nipponica ha maggiori possibilità di vittoria anche in virtù della vittoria ottenuta contro la Spagna, ma nonostante questo il match sarà aperto ad entrambe.

Discorso diverso per Corea del Sud – Brasile, senza dubbio il team asiatico fino ad oggi la sua medaglia d’oro l’ha già vinta, infatti raggiungere le semifinali giungendo seconda nel proprio raggruppamento ed eliminando ai quarti di finale la Gran Bretagna padrona di casa, è un’impresa che varrebbe già da sola la medaglia d’oro. Però la Corea per tentare di centrare quella che sarebbe un’impresa storica dovrà per forza di cose superare il Brasile, candidata numero 1 per la conquistato dell’oro olimpico, unico trofeo ancora mancante nella bacheca della federazione carioca. Gara dunque tutta da seguire in cui il Brasile è decisamente favorito, per storia, blasone e roster, ma non va sottovaluta una Corea in cerca di quella che sembra essere un’autentica missione impossibile.

Quote Bwin
Messico – Giappone
3.10, X:2.95, 2.25
Corea del Sud – Brasile
7.25, X:4.75, 1.33

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>