Quote scommesse turno preliminare Europa League

di Redazione Commenta

Insieme alle finali del torneo femminile calcistico in fase di svolgimenti a Londra, in serata andranno in scena anche le gare di ritorno del turno preliminare di Europa League.

Nel primo turno le grandi d’Europa impegnate, non hanno deluso le aspettative chiaro che le gare di questa sera per alcune di esse diventeranno una semplice formalità, ma nonostante ciò senza dubbio il popolo degli scommettitori su tali gare fare le proprie puntante, rendendo cosi non solo più ricca ed interessante la serata ma anche il mese di agosto. Infatti nonostante ormai siamo in prossimità del celebre 15 o ferragosto, il calcio non va in vacanza e con esso anche gli scommettitori.

 LE GARE  Tra le grandi che scenderanno per prime in campo questo pomeriggio, ci sarà la Dinamo Mosca, il club della capitale russa nella gara di andata contro il Dundee United, ha impattato per 2-2, ma giocando in casa questa sera ed usufruendo del fattore campo, non dovrebbe trovare grosse difficoltà nel liquidare in proprio vantaggio la gara.

Ad aprire la serata invece ci penserà lo Sparta Praga, il team della capitale ceca tra le mura amiche riceverà la vista dell’ Admira Wacker Modling, nel match di andata lo Sparta ha saputo imporsi con un netto 2-0, facile capire che anche questa sera il copione non dovrebbe discostarsi da quello visto 7 giorni fa, facile quindi capire che il team di Praga possa archiviare in proprio vantaggio e senza troppe difficoltà la gara.

Nessuna difficoltà dovrebbe incontrarla anche l’Inter che in casa riceverà la vista dell’Hajduk Spalato, nel match di  andata la formazione neroazzurra ha saputo imporsi con un largo 3-0,facile capire che anche questa sera il team della partita sarà più o meno lo stesso, facile  quindi ipotizzare una vittoria interista.

Non dovrebbe incontrare troppe difficoltà neanche il Marsiglia, la formazione francese in casa riceverà la vista dell’ Eskisehirspor, nel match di andata i due team hanno pareggiato per 1-1, ma in terra transalpina il Marsiglia non dovrebbe avere grosse difficoltà nell’archiviare in proprio vantaggio la gara.

Chiude il quadro il Liverpool che in casa riceverà la vista del Gomel, nella gara di andata il team britannico ha saputo imporsi per 1-0, facile capire che questa sera in casa non dovrebbe incontrare grosse difficoltà nel vincere il match.

Quote Bwin
Dinamo Mosca – Dundee United
1.35, X:4.60, 7.00
Sparta Praga – Admira Wacker Modling
1.40, X:4.00, 7.25
Inter – Hajduk Spalato
1.15, X:6.25, 14.00
Marsiglia – Eskisehirspor
1.37, X:4.20, 7.50
Liverpool – FC Gomel
1.16, X:5.75, 15.50

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>