Quote scudetto 2014

di Redazione Commenta

Ecco le migliori quote scudetto 2014. Quello in corso appare un campionato aperto, dove le ‘teste di serie’ stanno avendo molto filo da torcere da parte delle outsider. La Juventus campione in carica, reduce negli anni scorsi da partenze mozzafiato, sembra aver lasciato questo ruolo alla Roma. La partenza sprint dei giallorossi di Rudi Garcia, allenatore venuto dal Lille per insegnare calcio in Italia e rilanciare uno dei due club della Capitale, non ha precedenti. Garcia ha registrato una difesa che sino ad oggi ha preso solo un gol e un attacco che ha concesso alla squadra di vincere tutto. Il segreto? Mettere in campo tre reparti coesi, puntare sui veterani e restituire loro linfa vitale, rivitalizzare Maicon e De Sanctis. La scommessa è Gervinho, attaccante con uno strano look ma con una velocità in grado di scardinare tutte le difese. Facesse qualche gol in più, si parlerebbe già di un campionato senza storia. I giochi, naturalmente, sono ancora aperti. E’ presto per parlare di Roma da scudetto, ma le quote iniziano a modificarsi a vista d’occhio da quando il ruolino di marcia del team è in crescendo e da quando le altre inciampano spesso e volentieri (Milan e Inter su tutte).

Migliori quote 2014

Ecco, pertanto, i numeri di oggi per farsi un’idea sulle squadre meglio quotate, con naturalmente le differenti quote di riferimento.

Juventus

Paddy P: 1.90;

Bwin: 2.10;

William Hill: 1.62;

BetClick.it: 1.75;

Napoli

Paddy P: 5,20;

Bwin: 5,50;

William Hill: 4,30;

BetClick.it: 4,50;

Roma

Paddy P: 3,50;

Bwin: 3,00;

William Hill: 5,00;

BetClick.it: 4,50;

Milan

Paddy P: 45,00;

Bwin: 101,00;

William Hill: 41,00;

BetClick.it: 50,00;

Foto | Dino Panato/ Getty Images Sport/Getty Images

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>